![]() Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleRe: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleAmico anche io desidero arditamente la mia copia più guida in stato di ebbrezza strategica di Progetto Montale 1 La Pigione Informale! Ho perso la lancetta piccola, quindi non vedo l'ora amici, segnatemi per favore anzi per riceverlo, grazie! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Prenoto una copia del libro anch'io... ce l'ho già (nel formato della vecchia tipografia), ma vedendo che è uscita un'edizione rivista voglio aggiungerla alla mia collezione!
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
l'ho letta, ma io mica mi metto a stampare nulla. Adesso sto solo raccogliendo prenotazioni. poi si vedrà. C'è anche caso che il tipografia non hanno problemi a stampare la versione doppia pagina che abbiamo adesso. In caso contrario si aspetterà di riavere la versione a pagina singola.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale1+1, ma sentiamoci per l'indirizzo, che potrebbe essere diverso da quello della volta scorsa. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
Ok. L' importante era che tu l' avessi letto e si aspettasse almeno la fine del sondaggio.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernalePer me libro + guida. E un ringraziamento speciale ad Adriano, Foreros, Aloona e gpet Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleAnche a me una copia + guida se è possibile! Chi disprezza, compera...
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Per chi volesse altre info, la guida strategica contiene la soluzione completa a Progetto Mortale 1, con tutti i parametri, trucchetti, linee guida, mappa, oggetti (dove prenderli e dove/quando usarli), gestione delle caratteristiche del pg in ogni momento della partita, indice delle priorità, gestione delle chiavi, sequenze, ecc.ecc., il tutto per ciascuno degli 11 accessi al libro.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Per me una copia del libro, grazie! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernalelibro + guida anche per me, denghiu! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|