![]() Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleRe: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Provo a dire una minchiata. Se la copisteria accetta ordini di stampa di 10 copie (a 16 euro l'una) e ordini di 25 copie (a 12 euro), in linea teorica dovrebbero accettare anche ordini di 10+25 copie al prezzo medio di circa 13-14euro.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale"ah non mi fate 35 copie? allora fammene una prima stampa da 10 copie e una ristampa da 25 copie grazie" -_-
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
ti risponderà gpet ma credo che attualmente tu non possa prenotarti in quanto il servizio librinostri a casa vostra è riservato all' utenza attiva da almeno un po' di tempo. Non c' entra il numero di messaggima la partecipazione alla community.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Salvo che aspettiamo Gpet per le conferme, penso si possa fare l'ordine 25+10. L'unico inconveniente è che i primi 25 pagheranno meno degli ultimi 10, a meno che non si faccia una media. Ma su questo è Giovanni che deve illuminarci, attendiamo speranzosi Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Ciao a tutti.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Tra i vari utenti al limite tra attività e non attività, mi sento di dire che Mik08 un minimo di partecipazione l'ha dimostrata (partecipa al Contest, ha postato nel GdR di Guerrieri della strada ed ha un'intervista in via di pubblicazione), sancio forse leggermente meno ma aveva comunque dato l'ok per l'intervista.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|