![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL a Tadanoriiiiiiiiiiiii
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL Scusate se il mio intervento è inopportuno,
"to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Re: Interviste doppie di LGL Certo che se ne può parlare. Ho chiesto di non approfondire troppo l'argomento di cui sopra per altre ragioni, che abbiamo spiegato e per l'avvio che l'argomento aveva preso. Certo che se si parla di calcio o chiedi a Boole cosa c'era di incomprensibile nella domanda "se potessi scegliere di masterare un pbf, quale genere sceglieresti?" va benissimo, purché tu non gli dia del rincoglionito. A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL Mi è sembrato, dai post precedenti, che non si potesse parlare di politica e religione e anche di diete. Sono proprio le domande che vorrei porre. Ho capito bene?
Re: Interviste doppie di LGL Ma si.. se iniziamo a vietare argomenti non la finiamo più e finiremo per ritrovarci in una dittatura. Ci affidiamo al buon senso di tutti.
Questo è un consiglio importante. Capita a tutti prima o poi (e anche più volte)... un avviso è d'uopo!
Re: Interviste doppie di LGL No, ragazzi, non è esattamente così. Nel regolamento è espressamente vietato parlare di politica e religione e c'è un motivo ben preciso. Se si vuole porre domande sulle scelte alimentari, non è previsto un esplicito divieto, ma ho chiesto io se era possibile evitare in pubblico di iniziare a discutere affermando se siano giuste o sbagliate e tirando in ballo teorie più o meno scientifiche, per paura che ne partisse un grosso flame. Semplicemente perché conosco bene le discussioni in merito e so come sia facile caderci. Se riuscite a farlo con buon senso, nessuno lo vieta. Politica e religione no. Questo forum è dedicato a un argomento "neutrale" e questi ultimi due soggetti sono troppo importanti e personali, a rischio di scatenare realmente problemi e turbare la sensibilità di qualcuno. La dittatura non c'entra, noterete che in qualsiasi forum, non espressamente dedicato alla politica o alla religione, vige questa regola.
A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL bah io concordo con monpracen sul fatto che porre il divieto di aprire una discussione su un argomento che ricomprende le categorie sopra menzionate sia una forma di censura.
Re: Interviste doppie di LGL Scusate, io avrei una domanda, ma temo che possa venire fraintesa. Quindi sappiate che non c'è alcuno spirito polemico in essa, ma solo curiosità.
Re: Interviste doppie di LGL Rispondo a entrambi:
A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL Io credevo che argomenti riguardanti i diritti civili come la pena di morte e l'aborto rintrasse tra la categoria: "argomenti politici", e per questo vietati, ma se non è così ben venga.
Info Forum
|