![]()
Pagina:
1
DA3: Viaggiatori dello Spazio - true pathDA3: Viaggiatori dello Spazio - true path Non mi ricordo chi, non mi ricordo dove, non mi ricordo quando, mi è stato chiesto il true path di DA3.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: DA3: Viaggiatori dello Spazio - true path Grande!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: DA3: Viaggiatori dello Spazio - true pathA me da piccolo piaceva assai. Mi piaceva la possibilità di gestire i diversi membri dell'equipaggio. Naturalmente la bellezza stava nel girovagare a caso nel cosmo (tanto più che SJ non rilascia indizi su quale sia la strada giusta) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: DA3: Viaggiatori dello Spazio - true path
Grazie mille Gabrieleud, io ero uno di quelli che te lo avevo chiesto!! Questo è un libro che ho provato a leggere più volte ma mi è sempre stato indigesto in quanto mi sembra di procedere a caso nella maniera più assoluta (e questo può essere anche una cosa voluta visto la trama) ma al contrario di altri true path di SJ qui non si riceve alcuna gratificazione e dopo un pò il tutto finisce per stancare..
Re: DA3: Viaggiatori dello Spazio - true path Una domanda e una considerazione:
Re: DA3: Viaggiatori dello Spazio - true pathLa domanda dell'ingoranza (per di più in off-topic) ma cosa è il true path? Da cosa deriva questa espressione inglese? Come si può tradurre in italiano?
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
È possibile sgarrare in pochi e limitati casi, e poi rientrare nel percorso giusto. In altri casi, ad esempio nel labirinto, è inutile: si perde solo tempo con un percorso identico a se stesso e banalissimo (arrivi ad un bivio. Destra o sinistra? Ci sono 14 paragrafi identici). In altre situazioni, lasciare il true path per un solo paragrafo impedisce la vittoria.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Si parla di true path per indicare il percorso obbligato. Può essere molto serrato (La creatura del male) o avere delle diramazioni (i sette serpenti, con diversi gradi di successo), ma discostarsene comporta generalmente l'impossibilità di terminare il libro in modo ottimale. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Pagina:
1
Info Forum
|