![]() Leggendo Beneath Nightmare CastleRe: Leggendo Beneath Nightmare Castle
Io negli anni '90 avevo qualche anno di piu' del target specificato: sono infatti cresciuto negli anni '70 / inizio '80 quando c'erano eroinomani ad ogni angolo della strada che si facevano le pere apertamente in mezzo a tutti e poi facevano dei numeri da incubo (veramente) con le siringhe ancora in vena.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle
Si... anche io ho ricordi del genere.
Re: Leggendo Beneath Nightmare CastleQuasi mi dimenticavo: la particolarita' delle regole di questo Fighting Fantasy rispetto agli altri e' che hai un'ulteriore caratteristica (WILLPOWER) che funziona in modo un po' simile alla fortuna, ma quando ti va male (molto lovecraftianamente) perdi la ragione e il libro finisce li'. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle Ho esplorato le varie aree della citta' (si possono trovare informazioni probabilmente utili oppure oggetti) e mi sono avventurato nel castello.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare Castle Ho finito il libro barando all'ultima battaglia col cattivone (abilita' 14, se non si trovano gli oggetti necessari per sconfiggerlo in altro modo oppure per abbassargli i punteggi... li cerchero' ricominciando la parte del castello -289-...). La pozione del berserker non sarebbe bastata, se non avessi barato.
Re: Leggendo Beneath Nightmare CastleBella la recensione di drystan! L'ho notata solo adesso... https://www.librogame.net/index.php/enc … mp;rid=131 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Leggendo Beneath Nightmare CastleAdesso sto leggendo sistematicamente tutti i paragrafi e... ci sono parecchie trovate interessanti, e senza un true path particolarmente stretto, per cui si possono fare certi incontri oppure anche no, e finire comunque il libro... piu' ci guardo dnetro piu' lo apprezzo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|