Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra B - Scena 26

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

Prendo la mano sulla mia spalla e, con una mossa tipo judo, mi piego in avanti e faccio volare il propretario della mano da dietro di me fino al pavimento davanti a me.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Damas

Mi metto in guardia in attesa di una qualche reazione della figura

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Dorfus Prova di Prodezza 2 Riuscita!

Dorfus si riprende dalla sorpresa e si contorce in una mossa da taglialegna per scaraventare la figura al suolo.
Il corpo scagliato giù è molto più leggero di quello che si aspettava e il Boscaiolo si ritrova in pochi istanti a cavalcioni su una ragazza pallida e stupefatta, di forse 14-16 anni, gettata a terra come un peso morto.
"Non farmi del male..." mormora quella tra singulti di sorpresa. "Chi siete? Cosa avete fatto ai miei?"
La ragazza appare sconvolta e i suoi lunghi capelli biondo-pallido scarmigliati, come se si fosse appena alzata dal letto. E' molto magra e indossa una tunica che non le arriva neanche alle ginocchia.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

La spingo nelle grinfie della canaglia che e' in guardia e mi volto a controllare chi / cosa ci sia oltre la porta aperta, pronto a scattare indietro e richiuderla se vedo qualcosa di minaccioso oltre.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

"Ah!" geme la ragazza... "lasciatemi, vi prego!"
Dietro la porta c'è un corridoio buio, lungo cui però non pare avvicinarsi nessun altro...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

VALLORCH:
Tengo le chiavi (PM per il Master), e poi mi avvicino alla ragazza.
Scandisco bene le parole, per non dover ripetere: "Non ti faremo del male! Dicci chi sei!".

@firebead_elvenhair: si legge Vallork.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Constantine si contorce le dita, chiaramente scosso dall'apparizione della ragazzina.
"Per la misericordia di Gatanades!" esclama, con la voce stravolta: "che abbiamo fatto?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

La ragazza si volge verso Constantine, dimenandosi nella presa d'acciaio della Canaglia. "Messere!" implora, rivolta al Crociato, "Non lasciate che mi facciano violenza! Lasciatemi, ve ne prego!"
Poi si guarda attorno e nota finalmente i cadaveri vituperati della povera donna e dei due bravi uomini che avete fatto a brani nella stanza e scoppia in singhiozzi... "Madre!" geme...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Damas

"Ahhhh... La figlia della strega... Sei capace anche tu di fare qualche trucchetto?" Le dico trattenendole i polsi standole alle spalle. "Svelta, che posto è mai questo?" Le chiedo scutendola

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

VALLORCH:
Mi avvicino a Titus e provo a fargli mollare la forte presa sui polsi della ragazza.
"Dai, siamo in cinque e la ragazza è sconvolta! Cosa pensi possa farci? Teniamola sotto controllo e stiamo in guardia, ma cerchiamo anche dai capire chi è e cosa vuole con le buone, no?", bisbiglio a Titus senza farmi sentire dalla giovane.
Quindi mi rivolgo nuovamente a lei: "Ti ho fatto una domanda. Rispondimi! Chi sei? E cos'è questo posto?", provo a chiederle, con voce seria, ma con un cenno di disponibilità nei suoi confronti.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884