![]()
BS#1 - Squadra B - Scena 26
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26"Se ho capito bene dove si trovano," dice la ragazza, rivolgendosi sia ai medaglioni che ai presenti, "devono semplicemente discendere le scale fino a un livello normalmente occupato dalle guardie. Ci sono tre o quattro stanze, ma se vogliono sbrigarsi basta che trovino l'altra rampa di scale e scendano ancora, senza perdere troppo tempo. Al termine di quella seconda rampa c'è la Sala delle Torture." Queste indicazioni sono indirizzate agli avventurieri scorti attraverso gli Opali. Si rivolge poi a voi nella stanza, continuando: "Anche voi potete arrivare alla Sala delle Torture, passando dai Laboratori. Il cammino è breve, se non incontrate ostacoli..." "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26"Brutto bastardo..." bisbiglia la ragazza, folgorando la Canaglia con uno sguardo malevolo. Poi sembra tornare triste e dimessa. "Che bisogno ho di tendervi trappole? Mi avete chiesto di condurvi in braccio al Padrone. Cosa potrei desiderare di meglio?" "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26 Il volto di Lorelai appare nell'Opale, cercando con gli occhi la fanciulla.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26 "Io, mia madre e i suoi due compagni ci occupiamo solo di servire, cucinare e pulire. Anche se a volte loro preparano... preparavano anche pozioni e intrugli su richiesta del Padrone. Mia madre era molto brava in questo...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|