![]() Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiCorto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Per lavoro faccio il consulente della sicurezza sul lavoro, e oltre a redigere documenti organizzo corsi di formazione per lavoratori e responsabili vari. Cerco sempre qualche modo per rendere le lezioni più leggere e interattive, cerco video e articoli da discutere, e cose simili. Ora ho pensato di provare a utilizzare un sistema librogame per un breve role playing collettivo.
Remember, remember, the fifth of November...
Administrator has disabled public posting
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Ho scritto la recensione, dove te la spedisco?
To serve and correct
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiIntanto applaudo l'idea! Bravo!
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti grazie Gabrielud per i suggerimenti e le idee
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti se vi interessa la macchina è tipo questa
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Ah, il kuka. Conosco benissimo. Ne abbiamo uno che applica imballaggio ed etichette.
To serve and correct
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti L'ho letto con calma e ti ho mandato due righe: splendida iniziativa!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|