![]() Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiRe: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti ieri mi ha chiamato l'editore che ha confermato l'interesse alla pubblicazione e mi manderà il contratto per la pubblicazione a giorni (cifre irrisorie ma io spero in un ritorno di pubblicità per il mio studio).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti ci siamo quasi, penso consegnerò tra una decina di giorni, Aloona mi sta disegnando delle vignette molto belle. Ora il problema è che tra una balla e l'altra sono arrivato a 436 slide commentate + una ventina di pagine di introduzione. Quindi il libro è un po' corposo e c'è il rischio di dover tagliare una storia, e la cosa mi spiacerebbe molto.
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiè incredibile come la struttura dei LG sia cosi versatile ,dagli aspetti più ludici a quelli più seriosi e magari utile..anche chi non è cresciuto con "una gomma,una matita e fantasia"riesce a percepire la sua potenzialità..come l'editore di Djmayhem..sono molto orgoglioso che un nostro utente e amico sia riuscito in un progetto difficile da realizzare ,anche solo da pensare...dopotutto i librogame (almeno la loro anima) è tutt'altro che morta e sepolta...complimenti ancora Djmayhem! Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentigrazie, spero comprerete tutti un librogame a dir poco da collezione, soprattutto perché costerà non meno di 35€ (!!) e a me ne arriveranno 2€ forse... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti intanto la professoressa Aloona mi sta inviando delle fantastiche vignette per le storie
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti oggi mi hanno inviato il contratto per il libro, alla fine mi rimarranno i "diritti morali" del libro e il 6% sugli acquisti, ricco non ci divendo ma a me interessa come forma pubblicitaria del mio studio (e perché no, anche per la prof. Aloona e i suoi disegni)
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti grandissimo!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|