![]() StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)
Lucky lo contatta Adriano come al solito.
Administrator has disabled public posting
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)Il problema c'è, non so perché a qualcuno non lo da e ad altri sì. Io stessa sto avendo enormi problemi, dato che Chrome non mi fa nemmeno LOGGARE, bloccandomi in ogni modo e Firefox mi fa entrare con difficoltà, dandomi a tratti l'avviso e soprattutto facendomi entrare una valanga di pagine pubblicitarie di dubbi siti e pop up vari. Purtroppo sono computer da cui lavoro, quindi mi arrischio giusto stasera, ma non stappate già lo spumante: cercherò di connettermi da cellulare, che pare non subire il problema, anche se sarà una tortura. Stiamo comunque prendendo provvedimenti, nel possibile, dato che siamo in attesa anche noi di risposte tecniche. Lucky c'è, diamogli tempo. A head full of dreams
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) A me non fa problema con nessun browser.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Io uso comodo e non ha mai dato problemi, salvo forse un reindirizzamento a siti pubblicitari occasionale.
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)
È tuttavia risaputo che giocare a Librogame avvicina al satanismo e al cannibalismo... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?)A me lo fa con Firefox, non col telefonino (ho un Samsung e ignoro quale sia il browser) Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: StopBadWare - Attenzione: Librogamesland e' un sito malevolo(?) Ciao a tutti, anch'io sono stato lontano dal forum perchè mi veniva segnalato come "malevolo".
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|