![]() Mondiali Brasile 2014Mondiali Brasile 2014 Tra pochi giorni iniziano i mondiali di calcio.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 Io li seguirò, come sempre, certo se la nazionale vince son contento, ma la cosa bella è il rituale collettivo, trovarsi con gli amici a vedere la partita, tirare i bestemioni, offendere gli avversari, il calcio passa decisamente in secondo piano (io non sono un appassionato di calcio). Un modo per passare il tempo emozionandosi. Infine cosa tipicamente italiana e che non godi perchè hai vinto, godi perchè gli ALTRI HANNO PERSO!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Mondiali Brasile 2014 Spero che L' Italia esca subito cosi' il delirio per le strade finirà in fretta. (delirio per il calcio ma per cose piu' importanti no...)
Re: Mondiali Brasile 2014la nazionale italiana credo arriverà al massimo ai quarti non possiamo aspirare a qlc in piu siamo inferiori ad almeno 3-4 nazionali......io piu che altro guferò la spagna perchè odio a morte il loro modo di giocare.....son convinto che in qualche campionato inferiore una simile tattica farebbe uscire molti giocatori in barella w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
E' proprio per questo che dico che non mi rappresenta: codice etico valido solo per alcuni e per altri no, metodi per scontare le squalifiche differenti da giocatore a giocatore (a seconda della maglia del club, ovviamente), esclusioni per motivi illogici, convocazioni per motivi altrettanto illogici.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014Sul sistema-calcio italiano c'è appena stata una bella puntata di "report", guardatela vi viene il fegato marcio! Io non difendo il calcio, difendo il guardarsi le partite dei mondiali con gli amici!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|