![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014
Hai colto nel segno.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014Questa Italia non mi rappresenta, composta da giocatori che non si meritano di essere li... non tutti intendiamoci... ma la maggior parte. Che passi il turno o no non mi cambia niente, mi piace il calcio e sinceramente... che vinca il migliore
Re: Mondiali Brasile 2014difesa tutta juventina ossia di una squadra che in europa ha dimostrato la sua assoluta inutilità e in italia un po troppo aiutata dagli arbitri(leggi furti a piu non posso)in europa e al mondiale rubare non si può quindi i risultati si sono visti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Sottrarre tempo alla propria vita per dedicarla al pallone è una cosa che non mi posso permettere.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Mondiali Brasile 2014no nemmeno io ero davanti al televisore perchè stavo consegnando le pizze a domicilio e cmq nemmeno sarei riuscito a starci troppa tensione nervosa che alla fine per fortuna ho sfogato urlando w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Amici, io purtroppo il mondiale non lo seguirò: troppo l'ontano il Brasile e troppo costosi i biglietti. Ma ho già escogitato uno stratogemma: li osserverò mediante l'apparecchio ortodontico televisivo!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Mondiali Brasile 2014
Cyrax un giorno sali sù dalle profonde campagne di noventa e vieni nel capoluogo, voglio conoscere il poeta di questi versi
Info Forum
|