![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014
A parte il fatto che secondo me siamo finiti in un girone ostico, l'ho detto dall'inizio e lo riconfermo, se usciamo dal Mondiale con la possibilità di passare il girone con due pareggi meritiamo di uscire, senza dubbio. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 Chiellini voto 3.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondiali Brasile 2014 Ma chi il fabbro o il macellaio?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014 LA VERGOGNA!
Re: Mondiali Brasile 2014 intanto bisogna pensare a passare il turno che alla finale...
Re: Mondiali Brasile 2014ad esempio se costarica perde 2-0 e italia vince 2-0 siamo primi.......riguardo alla partita di ieri dobbiamo lasciare a casa in primis buffon che quel colpo di testa lo parava anche mia nonna(ma in generale la difesa juve a parte barzagli qua non si può rubare come in italia lo stile di gioco juventino di vincere col furto non funziona fuori dalla serie A........)in secundis bisogna autoconvincersi che nessuna squadra è da prendere sottogamba come è successo ieri a noi,perchè alla fine sarà stato questo niente altro,non siamo diventati ciucci tutto a un tratto w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 ragazzi mi permetto da ignorante di fare la mia personale analisi della sconfitta di ieri sera:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|