![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014
C'entrano perché se vincono con uno scarto di due o più reti col Costa Rica e al contempo noi vinciamo con uno scarto di due o più reti contro l'Uruguay, l'Italia potrebbe classificarsi prima nel girone ed evitare il Brasile nei quarti, se ci arriviamo. [Rileggendo questa frase mi rendo conto che ci sono un po' troppi 'se'...
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014Possibilità tendente a zero; devo dire che non mi era chiaro che arrivando primi nel girone avremmo evitato il brasile (sino a eventuale semifinale o addirittura finale?), a saperlo mi sarei disperato di più, venerdì scorso. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Mondiali Brasile 2014
Finale. Praticamente si finisce dall'altra parte del tabellone.
Re: Mondiali Brasile 2014 Ma porca zozza, non ci si poteva impegnare un po' di più?
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Mondiali Brasile 2014 Questi calcoli non li ho mai capiti.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014Si la partita da vincere era quella con il Costarica, avevamo praticamente la certezza di essere primi nel girone... ma d'altra parte se non batti il Costarica dove vuoi andare, diciamo che prima del mondiale avrei detto squadra da quarti di finale ora non so nemmeno se ci arriviamo alle partite secche, in ogni caso forza italia!! E il Brasile che ho visto ieri in ogni caso, non è che mi abbia impressionato così tanto, col Camerun hanno vinto tutti e senza gli aiuti arbitrali (il terzo goal era pure un fuorigioco grosso come una casa) forse non arrivava nemmeno primo nel girone... quindi primi di preoccuparsi cerchiamo di passare i gironi... Chi disprezza, compera...
Re: Mondiali Brasile 2014 Ragazzi siamo fuori meritatamente.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|