Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

Vergogna?
No come ho detto abbastanza prevedibile.  Le amichevoli giocate da schifo servono anche per questo.
E' inutile dire che all' Italia non piacciono le amichevoli oppure che per tradizione qua e la.
Direi di piantarla e magari costruire una nazionale che abbia risultati continuativi. Non dico vincere ma guardate la Germania la quale bene o male ha un ruolino notevolmente discreto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

primi ottavi di finale:
brasile-cile
olanda-messico
uruguay-colombia
costarica-grecia

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Passo a tifare olanda, squadra che mi è sempre piaciuta. E poi Robben lo adoro mi piqcerebbe si portasse a casa un mondiale.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anche a me è sempre piaciuta, sicuramente merita di vincere qualcosa dopo tanto tempo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

anche io tiferò Olanda, perchè gioca bene, perchè porta in alto il calcio europeo pur non vincendo con squadre di club trofei prestigiosi, perchè da tempo gli olandesi giocano bene ma poi si perdono durante le competizioni. E poi conoscete di persona degli olandesi? Sono simpaticissimi!

La nazionale italiana ha fatto pena e secondo me Prandelli ultimamente non sapeva che pesci prendere (infatti ha preso dei tonni) e non ci ha capito una mazza.
Un'altra figuraccia, in sintesi

EDIT  e aggiungo: ringraziamo i giornalisti che come al solito vogliono decidere chi convocare e pure le formazioni, creando soltanto pagine e pagine di confusione e in certa misura grattacapi al selezionatore: "Eh Cassano è forte....eh abbiamo bisogno di Balotelli...eh Di Natale è vecchio...eccetera eccetera"

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Heimdall di Bifrost ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

e che c' entrano gli inglesi?

C'entrano perché se vincono con uno scarto di due o più reti col Costa Rica e al contempo noi vinciamo con uno scarto di due o più reti contro l'Uruguay, l'Italia potrebbe classificarsi prima nel girone ed evitare il Brasile nei quarti, se ci arriviamo. [Rileggendo questa frase mi rendo conto che ci sono un po' troppi 'se'... tongue]

grazie per aver precisato smile

cmq sia è stata una bella partita di melma! tipico approccio dilettantistico si punta allo 0-0 sperando che i nostri avversari toppino l'impossibile...
non si può sperare di fare delle competizioni cercando di sculare, o dando la colpa al caldo, al freddo, alla presenza di spettatori, al fatto che l'arbitro ti sbatte fuori un giocatore o non è a tuo favore...
se sei forte te ne fotti di tutto questo, scendi in campo e dai il massimo punto e basta.
Poi i cambi, ti serve dinamismo a centrocampo? Ok fai entrare Motta, che è più mobile il secchio della carta che c'ho vicino alla scrivania... ti serve una punta di area di rigore o che ti faccia salire la squadra? bene fai entrare Cassano... cioè non c'hai capito una mazza!!!
Ovviamente dopo lo scempio che hanno fatto i "nostri" campioni (o presunti tali) hanno fatto il teatrino delle dimissioni... che schifo!
Ripartire da zero, ma da zero... programmazione futura e chiamare in nazionale solo chi se lo merita sul serio.

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi

purtroppo che ci piaccia o meno questi convocati erano i migliori sulla piazza ahimè......ora però fuori buffon e tutti i senatori per carità

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bhe dai si potevano chiamare pure Criscito e Astori ...

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sugli errori di prandelli non ci piove ma fare il ct dell'italia è un lavoro che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ottavi di finale di stasera:
francia-nigeria
svizzera-argentina
unica squadra decente finora è stata l'olanda a meno che non si perda per strada io la vedo come una seria pretendente al titolo io ci spero perchè è un mondiale di una mediocrità disarmante

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: