Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

Entro a gamba tesa nella discussione con la notizia fresca fresca su Suarez: per il morso a Chiellini è stato squalificato 9 giornate con la maglia della nazionale e 4 mesi da ogni competizione.

Anche se si tratta della più ampia squalifica sportiva inflitta a un calciatore nella storia dei Mondiali, secondi me potevano andarci giù ancora più pesantemente visto che il personaggio è al terzo episodio.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

E all'arbitro quanto hanno dato?

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

son d'accordo anche io che non è colpa di balotelli o almeno non solo ma di chi ce l'ha portato e lo ha fatto giocare nonostante tutto......però il suo atteggiamento da fastidio si atteggia da star ma nemmeno questo è,anzi è solo un bambinone viziato che non ha voglia di fare quello per cui guadagna milioni

Hai più che ragione, mi domando Prandelli se lo ha visto giocare quest'anno al Milan. Ha fatto una decina di gol e NESSUNO a grandi squadre. Mi chiedo come si poteva credere che diventasse di colpo decisivo in un campionato Mondiale.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma infatti io non do colpe a Balotelli, è come pretendere che il mio gatto riesca a parare un tiro di messi...
Che si impegna è fuori dubbio, che dà tutto se stesso per la nazionale sarà pure vero.
Però purtroppo è un giocatore molto limitato, sia tecnicamente che caraterialmente.
Un allenatore deve selezionare una squadra e farla giocare bene: cavolo, sei pagato fior fior di milioni per allenare l'Italia, e continui a sbagliare?
Sono 3 anni che Balotelli non è decisivo. Vuoi portarlo lo stesso? Ok. Ma come primo titolare metti Immobile... Poi Balotelli lo tieni come riserva...
Se per te questo ragazzo è sempre "l'intoccabile per eccellenza", quando imparerà?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A scanso di equivoci, Adriano, non ce l'avevo affatto con te.
Le mie erano solo considerazioni sparse sull'eliminazione dal Mondiale, e uno sfogo verso alcuni della "vecchia guardia" e verso i giornalisti cosidetti  sportivi

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ah, ragazzi parlando di pochezza mentale sia ben chiaro che non mi riferivo a nessuno dei commenti a me precedwnti, ma ad alcune cose lette stamani sul corriere e alle accuse di alcuni compagni di squadra.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

adriano il tuo gatto para meglio sicuramente di buffon bigsmile detto questo io non sono d'accordo che balotelli sia limitato tecnicamente di carattere sicuramente si e l'hanno capito tutti infatti entra in campo scazzato e non ha voglia di giocare si vede.........poi cmq non è una punta in grado di fare reparto da solo bisogna mettergli qlc accanto ma parliamo francamente un attacco con 4-4-2 classico che come punte ha insigne immobile(o destro)vi fa cosi schifo?o insigne laterale e punte Osvaldo rossi? a me no ma prandelli non ha personalità se andate a rivedervi qualche filmato del mondiale 2006 capirete che non eravamo più forti delgi altri come squadra ma lo eravamo come testa,non ci avrebbero segnato manco avessimo giocato 3 giorni a partita........italia-germania è li a dimostrarlo nei supplementari e avevamo 4 punte alla fine

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Hanno dato il solito attico a Montevideo che si affaccia sul Rio de la Plata... bigsmile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anima di Lupo ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Hanno dato il solito attico a Montevideo che si affaccia sul Rio de la Plata... bigsmile

Ooohh uffa! E adesso me lo ritrovo come vicino di casa? angry

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

quadro completo ottavi di finale(roba da pazzi come facciamo ad esserne fuori???)
BRASILE-CILE
OLANDA-MESSICO
COLOMBIA-URUGUAY
COSTARICA-GRECIA
ARGENTINA-SVIZZERA
FRANCIA-NIGERIA
GERMANIA-ALGERIA
BELGIO-USA

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole