![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014 Entro a gamba tesa nella discussione con la notizia fresca fresca su Suarez: per il morso a Chiellini è stato squalificato 9 giornate con la maglia della nazionale e 4 mesi da ogni competizione.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
Hai più che ragione, mi domando Prandelli se lo ha visto giocare quest'anno al Milan. Ha fatto una decina di gol e NESSUNO a grandi squadre. Mi chiedo come si poteva credere che diventasse di colpo decisivo in un campionato Mondiale. Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondiali Brasile 2014 Ma infatti io non do colpe a Balotelli, è come pretendere che il mio gatto riesca a parare un tiro di messi...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014 A scanso di equivoci, Adriano, non ce l'avevo affatto con te.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondiali Brasile 2014 adriano il tuo gatto para meglio sicuramente di buffon w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
Ooohh uffa! E adesso me lo ritrovo come vicino di casa? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondiali Brasile 2014 quadro completo ottavi di finale(roba da pazzi come facciamo ad esserne fuori???)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|