![]() Mondiali Brasile 2014
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 urca, se questo forum fosse lo spaccato medio dell'italia nessuno seguirebbe il mondiale.
Re: Mondiali Brasile 2014 Grande Yanez! La maglia azzurra spero! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Mondiali Brasile 2014 Anche per me i Mondiali e il calcio in generale sono una passione ed è con questo spirito che li seguo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Mondiali Brasile 2014Anche io seguirò i mondiali, non sono indignato per codice etico o altro, spero solo di divertirmi con la nostra nazionale che ha già il girone più ostico di tutti con Uruguay e Inghilterra. Sulle convocazioni io andrò controcorrente ma sfortunatamente Balotelli non ci possiamo permettere di lasciarlo a casa perché è giovane e ha dei colpi (ci ricordiamo chi ci ha portato avanti negli europei di due anni fa) che gli altri attaccanti italiani disponibili non hanno, su chi dice di portare gente come Toni o ultratrentenni ai mondiali non fa conto con un clima che sebbene li stiamo entrando in inverno sarà torrido e che giocando tante partite ravvicinate avere gente giovane (fino ai 30 anni) ti garantisce un recupero fisico più veloce di gente che ha più di 35 anni. Poi Toni in panchina per caratteristiche fisiche me lo sarei portato anche io, però si sa che l'Italia è il paese dove ci sono 60 milioni di selezionatori tecnici... Chi disprezza, compera...
Re: Mondiali Brasile 2014 Io non dico tutti vecchi, ma non mi sarei privato di un Totti o un Toni, ad esempio.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014
Amico Pellegrina, se vuoi (ma in realtà accadrà anche se non vuoi) sarò a Vicenza tutti i i prossimi 5 venerdì mattina ad un abitante di Ajaccio cioè ad un Corso di tras-formazione organizzato dal Disordine degli Ingegnosi della provincia di Vicenda. Se vuoi ci dotiamo di becco e ci becchiamo per una pausa pranzo, che ne dici amico?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|