![]() Mondiali Brasile 2014
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014cmq salvo sorprese(improbabili visto che non sono buffoni come noi)prevedo un quarto di finale francia-germania e una probabile semifinale olanda-argentina.......faro il tifo per la colmbia contro il brasile ha un calcio molto divertente......ne ha ficcati 2 all'uruguay visto quanto corrono a noi ci avrebbero ammazzati meglio cosi va..........viene il nervoso perchè molti colombiani giocano in italia bella roba siamo eh?rafforziamo le altre nazionali naturalizziamo i bidoni e facciamo giocare i vecchi bacucchi bolliti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
A me per due motivi: il primo è che è la nazionale che ha vinto più mondiali, togliendoci questo primato che ci spetta. E poi il brasile come nazione - intendo quello da stereotipo "samba, futebol e caneval", visto che quello vero non lo conosco - proprio non mi piace. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
In primis ha già 5 titoli, e uno ce l'ha tolto in USA a noi. Secondo sono i padroni di casa e nella prima partita (l'unica che ho visto della dase a gironi) sono stati aiutati dall'arbitraggio in maniera vergognosa, una cosa che mostra ancor di più, qualora ce ne fosse bisogno, che gli interessi dominano sulla giustizia.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 Che gli interessi dominino sulla giustizia non credo sia colpa del Brasile o dei brasiliani. Ma se io fossi nei panni della federazione brasiliana avrei cercato l'aiutino nella fase finale piuttosto che nella partita contro la Croazia.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
E allora? Abbiamo mandato sul dischetto Baresi... non capisco perché essere sconfitti in campo debba essere considerato motivo di astio contro l'avversario. E che c'entra l'avere 5 titoli? Tra cento anni ne avranno loro 8 e noi 7, mica sarà possibile che sarai arrabbiato con loro perché ne hanno 8!
Ma hai in odio l'arbitro o i brasiliani? Dubito fortemente che qualcuno dei brasiliani sia andato in spogliatoio a convincere l'arbitro a farli vincere. Anche perché se un arbitro vuole far vincere una squadra, non te ne accorgeresti mai. Se l'arbitraggio è scandaloso è perché l'arbitro è fuori forma, poco aiutato dagli assistenti, sfortunato nei movimenti e nelle situazioni, ed in una parola inadeguato senza che la parola stessa sia offensiva. Ma se è l'unica partita che hai visto... forse avresti dovuto seguire la partita degli ottavi, in cui - ammesso che combine ci sia stata - è bizzarro che non sia stato convalidato il gol del Brasile per un quasistop di quasibraccio.
E di nuovo... e allora? Se fossero stati bravi e competenti (come ad esempio quelli di Usa 94) li avresti apprezzati?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|