![]() Mondiali Brasile 2014
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014cmq salvo sorprese(improbabili visto che non sono buffoni come noi)prevedo un quarto di finale francia-germania e una probabile semifinale olanda-argentina.......faro il tifo per la colmbia contro il brasile ha un calcio molto divertente......ne ha ficcati 2 all'uruguay visto quanto corrono a noi ci avrebbero ammazzati meglio cosi va..........viene il nervoso perchè molti colombiani giocano in italia bella roba siamo eh?rafforziamo le altre nazionali naturalizziamo i bidoni e facciamo giocare i vecchi bacucchi bolliti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
A me per due motivi: il primo è che è la nazionale che ha vinto più mondiali, togliendoci questo primato che ci spetta. E poi il brasile come nazione - intendo quello da stereotipo "samba, futebol e caneval", visto che quello vero non lo conosco - proprio non mi piace. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
In primis ha già 5 titoli, e uno ce l'ha tolto in USA a noi. Secondo sono i padroni di casa e nella prima partita (l'unica che ho visto della dase a gironi) sono stati aiutati dall'arbitraggio in maniera vergognosa, una cosa che mostra ancor di più, qualora ce ne fosse bisogno, che gli interessi dominano sulla giustizia.
Re: Mondiali Brasile 2014 Che gli interessi dominino sulla giustizia non credo sia colpa del Brasile o dei brasiliani. Ma se io fossi nei panni della federazione brasiliana avrei cercato l'aiutino nella fase finale piuttosto che nella partita contro la Croazia.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
E allora? Abbiamo mandato sul dischetto Baresi... non capisco perché essere sconfitti in campo debba essere considerato motivo di astio contro l'avversario. E che c'entra l'avere 5 titoli? Tra cento anni ne avranno loro 8 e noi 7, mica sarà possibile che sarai arrabbiato con loro perché ne hanno 8!
Ma hai in odio l'arbitro o i brasiliani? Dubito fortemente che qualcuno dei brasiliani sia andato in spogliatoio a convincere l'arbitro a farli vincere. Anche perché se un arbitro vuole far vincere una squadra, non te ne accorgeresti mai. Se l'arbitraggio è scandaloso è perché l'arbitro è fuori forma, poco aiutato dagli assistenti, sfortunato nei movimenti e nelle situazioni, ed in una parola inadeguato senza che la parola stessa sia offensiva. Ma se è l'unica partita che hai visto... forse avresti dovuto seguire la partita degli ottavi, in cui - ammesso che combine ci sia stata - è bizzarro che non sia stato convalidato il gol del Brasile per un quasistop di quasibraccio.
E di nuovo... e allora? Se fossero stati bravi e competenti (come ad esempio quelli di Usa 94) li avresti apprezzati?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|