![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014 cazzo menomale un po di giustizia c'è ho girato adesso canale(mi son perso 5 minuti di partita proprio quelli argh) e grazie anche all'arbitro che ha dato il rigore e che cazzo,le squadre piu forti dovrebbero essere meglio tutelate dalla possibilità perdere per episodi.......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014poche balle il messico DOVEVA uscire menomale che un po di giustizia divina c'è stata stasera un altra inutile squadra fra costarica-grecia uscirà e l'altra olanda la farà fuori nei quarti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
ahahahah bellissima quella del ping pong.
Re: Mondiali Brasile 2014 e certo scusa son sempre stato scarso nel ping pong siccome ho organizzato io e mi sono sbattuto per trovare le location eccecc(gratis)almeno volevo la gloria di arrivare in finale(che poi ho perso)
Re: Mondiali Brasile 2014max anche io ho piacere che sia passata olanda perchè fa un bel calcio non meritava di uscire con una squadra di scarponi come il messico(per unico tiro in porta),stesso dicasi per la colombia ieri sera.........squadre come messico,uruguay,costarica(per non parlare di camerun,e corea sud) al mondiale non dovrebbero nemmeno esserci(pure italia per un po dovrebbe starne fuori)dovrebbero esserci i piu forti e giocarsela fra loro non perdere tempo a giocare con le piccole........è un campionato del mondo non il torneo del vicolo dietro casa w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
Ed è esattamente così che funziona. Ai mondiali vanno le squadre che valgono qualcosa, mica tutte. Altrimenti basterebbe dare ogni 4 anni la coppa al miglior ranking fifa ed evitiamo anche di farle giocare, ccosì non si stancano.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondiali Brasile 2014 non parlavo del ranking fifa ma di fare qualificazioni molto piu severe e limitare la fase finale alla migliore squadra di ogni continente o le migliori 2
Info Forum
|