Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

E infatti  tongue

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

cazzo menomale un po di giustizia c'è ho girato adesso canale(mi son perso 5 minuti di partita proprio quelli argh) e grazie anche all'arbitro che ha dato il rigore e che cazzo,le squadre piu forti dovrebbero essere meglio tutelate dalla possibilità perdere per episodi.......
mi spiace ma la penso cosi magari mi alienerò qualche simpatia ma io fossi arbitro favorirei in ogni modo chi gioca meglio e non chi si chiude in difesa sperando nel golletto da difendere con barricate........(italia compresa)a me piace chi se la gioca chi osa anche se scarso tecnicamente(amavo tantissimo il chievo di del neri per esempio)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il rigore non c'era...

È stato inquadrato un tifoso messicano che gridava "oh noooo"
Che ha un labiale molto simile ad una serie di improperi.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non sarei così categorico

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

poche balle il messico DOVEVA uscire menomale che un po di giustizia divina c'è stata stasera un altra inutile squadra fra costarica-grecia uscirà e l'altra olanda la farà fuori nei quarti

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

nel 90 siamo stati dei gaggi perchè stranamente siamo stati unica squadra organizzatrice a non avere aiuti arbitrali(vedi brasile quest'anno)dovevamo organizzarci meglio e pilotare le cose in modo da vincerlo(lo ha fatto la francia nel 98,per non parlare della corea nel 2002 quindi perchè noi no?)o quantomeno un rigorino qua e la,contro argentina dovevamo fare in modo di vincere con questo sistema(e ne avremmo avuto pieno merito)
beh almeno io farei cosi da ragazzino avevo organizzato un torneo di ping pong e sono arrivato in finale perchè avevo sistemato il tabellone in modo da avere gli scarsoni contro bigsmile
(oh ci ho studiato una nottata bigsmile )
cmq grande olanda sta per uscire........e menomale che era fortissima bah ora il messico ha la strada spianata verso la semifinale(beccherà la vincente di grecia-costarica),finire fuori per un unico tiro in porta è una vera vergogna,secondo me il messico non merita di andare avanti

ahahahah bellissima quella del ping pong.

Non ho visto comunque la partita ( solo il gol del messico) ma ho piacere che l' Olanda sia passata.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e certo scusa son sempre stato scarso nel ping pong siccome ho organizzato io e mi sono sbattuto per trovare le location eccecc(gratis)almeno volevo la gloria di arrivare in finale(che poi ho perso)
ho fatto cosi:
il tabellone principale per le coppe era a 8 e chi voleva partecipare al torneo(gratuito ripeto le coppe son state donate dallo sponsor)doveva fare delle eliminatorie dalle quali io mi sono escluso perchè organizzatore e per questo motivo mi sono automaticamente messo in semifinale,contro il miglior classificato delle eliminatorie(pilotato in modo che fosse il migliore fra i peggiori ovvio), per finire per forza tra i primi 4 e prendere una coppa(premiavo anche la medaglia di legno)anche senza vincere mai......per fortuna ne ho vinta una contro un avversario normale e sono arrivato secondo contro un mostro di bravura che mi ha stracciato.........non me ne pento mi son sbattuto e il secondo posto è stato un pagamento per le mie fatiche smile smile smile

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

max anche io ho piacere che sia passata olanda perchè fa un bel calcio non meritava di uscire con una squadra di scarponi come il messico(per unico tiro in porta),stesso dicasi per la colombia ieri sera.........squadre come messico,uruguay,costarica(per non parlare di camerun,e corea sud) al mondiale non dovrebbero nemmeno esserci(pure italia per un po dovrebbe starne fuori)dovrebbero esserci i piu forti e giocarsela fra loro non perdere tempo a giocare con le piccole........è un campionato del mondo non il torneo del vicolo dietro casa

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

max anche io ho piacere che sia passata olanda perchè fa un bel calcio non meritava di uscire con una squadra di scarponi come il messico(per unico tiro in porta),stesso dicasi per la colombia ieri sera.........squadre come messico,uruguay,costarica(per non parlare di camerun,e corea sud) al mondiale non dovrebbero nemmeno esserci(pure italia per un po dovrebbe starne fuori)dovrebbero esserci i piu forti e giocarsela fra loro non perdere tempo a giocare con le piccole........è un campionato del mondo non il torneo del vicolo dietro casa

Ed è esattamente così che funziona. Ai mondiali vanno le squadre che valgono qualcosa, mica tutte. Altrimenti basterebbe dare ogni 4 anni la coppa al miglior ranking fifa ed evitiamo anche di farle giocare, ccosì non si stancano.
Ma vedi, non è un oscar deciso a tavolino, è un torneo su 7 partite, ed è previsto che qualunque partecipante possa vincerlo sulla base di queste 7 partite, e non su quelle degli ultimi 4 anni.
È spettacolo, non sfilata.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

non parlavo del ranking fifa ma di fare qualificazioni molto piu severe e limitare la fase finale alla migliore squadra di ogni continente o le migliori 2
oggi olanda ha rischiato di uscire solo per un tiro in porta e non è giusto alla luce di quanto visto finora

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: