![]() Mondiali Brasile 2014
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 Queste sono le nazionali che si sono classificate tra le prime 8 posizioni nelle ultime 6 edizioni dei mondiali (esclusa quest'ultima) cioè dal 1990 in poi:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Mondiali Brasile 2014 di queste chi l'ha vinto?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Il Costa Rica è tra le prime 8 quest'anno, fattene una ragione.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Mondiali Brasile 2014 lo sport l'ho praticato a livello agonistico per un bel pezzo ma conoscevo i miei limiti infatti ho sempre giocato in squadre scarsissime e l'orgoglio di esserci lo conosco bene quindi tieniti per te i tuoi consigli non richiesti prima cosa
Re: Mondiali Brasile 2014 ma io son sempre stato calmissimo altri si sono scaldati per una cretinata.........a me i mondiali cosi non piacciono trovo che ci siano troppe squadre e alcune troppo scarse tecnicamente per poter competere,mi piacciono i tornei equilibrati e con squadre con potenzialità per vincerlo tutte
Re: Mondiali Brasile 2014 quarti di finale:
Re: Mondiali Brasile 2014
Bellissima partita del belgio, divertentissima ed emozionante, contro statunitensi mai domi e pericolosi fino all'ultimo. Forse la partita più bella degli ottavi, meglio ancora di Olanda-Messico, per il vigore e il fair play visto in campo. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|