Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

Senza Neymar e Thiago Silva la semifinale dle Brasile sarà tosta. Io continuo a gufarli wink
Forza Olandaaaaa!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Purtroppo Neymar ha riportato la frattura della vertebra. I medici l'hanno dichiarato fuori pericolo, scongiurando il rischio di paralisi.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A me la Colombia piace come squadra e ho tifato per lei ieri sera ma obiettivamente la squadra che si è meritata la semifinale è il Brasile.
Ha giocato con la grinta necessaria, ha spinto subito dal 1' minuto e hanno lottato quasi tutti su ogni pallone fino al 90'.
Certo, non ha brillato come gioco espresso ma non può farlo più di tanto, la squadra non è eccellente e non gioca assolutamente "alla brasiliana". Anzi di brasiliano ho visto solo qualche giocata individuale, tra l'altro mal riuscita.
Mi sembra che Scolari abbia parlato chiaro fin dall'inizio, puntano alla vittoria e se ne fregano dello spettacolo.

La Colombia invece mi sembrava emozionata, tesa e non all'altezza di un quarto di finale mondiale. Il gruppo però è buono e tra quattro anni se non smantellano il progetto avranno le stesse qualità combinate con maggiore esperienza e potranno puntare realmente al titolo.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi

è quello che dico anche io sempre purtroppo e sottolineo purtroppo sempre più o meno le stesse arriveranno in fondo perché a certi livelli bisogna essere abituati a starci la colombia mai arrivata cosi in alto e infatti l'emozione l'hanno sentita

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vado a far il tifo per la mia squadra davanti a un maxischermo.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anima di Lupo ha scritto:

A me la Colombia piace come squadra e ho tifato per lei ieri sera ma obiettivamente la squadra che si è meritata la semifinale è il Brasile.
Ha giocato con la grinta necessaria, ha spinto subito dal 1' minuto e hanno lottato quasi tutti su ogni pallone fino al 90'.
Certo, non ha brillato come gioco espresso ma non può farlo più di tanto, la squadra non è eccellente e non gioca assolutamente "alla brasiliana". Anzi di brasiliano ho visto solo qualche giocata individuale, tra l'altro mal riuscita.
Mi sembra che Scolari abbia parlato chiaro fin dall'inizio, puntano alla vittoria e se ne fregano dello spettacolo.

La Colombia invece mi sembrava emozionata, tesa e non all'altezza di un quarto di finale mondiale. Il gruppo però è buono e tra quattro anni se non smantellano il progetto avranno le stesse qualità combinate con maggiore esperienza e potranno puntare realmente al titolo.

In russia?
Non credo proprio...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

chissà tutto può essere certo la squadra è molto buona ma in un mondiale sono decisivi altri fattori

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

come in corea del sud (corea del sud quarta) stai sicuro che magicamente la russia arriverà quarta...
Comunque per i mondiali 2018 prevedono una 4 sostituzione ai supplementari per far fiatare le squadre

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

finalmente sta stramaledetta costarica si è levata dai piedi non si puo andare in semifinale cosi e che cazz...ecco perche sostengo sempre che ci vogliano i gironi di semifinale almeno si evita che squadre cosi vadano avanti solo vincendo ai rigori

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Olanda vittoriosa ai rigori contro una Costa Rica tutt'altro che infingarda.
Geniale la mossa di mettere in porta il rissoso portiere di riserva dell'Olanda al 120° per incutere timore negli avversari bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: