Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

Krul unico eroe della partita.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

incutere?
Quella è una mossa che aveva già deciso in quanto nel campionato ne ha parati di piu di rigori , è piu' alto e braccia lunghe.
Se non è tattica questa...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

van gaal è un maestro e merita la coppa caso chiuso bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Tra le quattro squadre rimaste chi vincerà il titolo?

Brasile Probabilmente meritavano l'eliminazione contro il Cile agli Ottavi però durante il torneo ho visto una squadra compatta che ha compensato i suoi "limiti" tecnici (ma soprattutto tattici) con tanta grinta e un gruppo molto unito. Arbitraggi corretti a parte l'esordio con la Croazia e cammino non impossibile ma ostico (Messico e Croazia nel girone, poi Cile, Colombia e Germania. Direi che ho rivalutato positivamente la Seleçao.

Argentina La peggiore delle 4, nettamente. Ha sofferto nel girone (tra l'altro facilissimo, Bosnia, Iran e Nigeria...) raccogliendo oltre il meritato. Eliminate di misura Svizzera e Belgio giocando alla pari, dovrà fare molto di più per far fuori l'Olanda. Possiede però individualità superiori alle altre 3.

Germania Gruppo d'acciaio capace di resistere nei momenti difficili, (nel girone contro il Ghana indiavolato e agli Ottavi contro un'ottima Algeria) ha meritato ampiamente la semifinale. Ha tutto per il titolo.

Olanda La squadra più completa delle 32 partecipanti. Ha giocato spesso bene e battuto squadre importanti come Cile, Spagna e Messico. Ha qualità tecnica davanti e solidità dietro con molti giocatori in ottima forma fisica.
Per me merita il suo primo titolo mondiale.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se l'Olanda perde la finale anche questa volta, sfido chiunque ad andare in spogliatoio e chiedere
"Chi vuole sfida di coppaaaaa ?"

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

5-0 per la Germania dopo mezz'ora...  yikes2  non possiamo certo dire che non ci sia giustizia stavolta. La prima finalista è strameritata.

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi

vedere il brasile massacrato in questo modo mi da molto piacere!!!una goduria indescrivibile........non merita il mondiale e deve levarsi dalle balle!!! 5-0!!!!
in germania avranno pregato la madonna di non trovarsi in semifinale l'italia e ora capisco perchè bigsmile

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

in germania avranno pregato la madonna di non trovarsi in semifinale l'italia

Davvero! smile2

7-0! A dieci minuti dalla fine. A questo punto scatta il domandone (se lo stanno chiedendo anche in tv): è giusto fermarsi o continuare? L'avversario non c'è più in campo da un bel pò.

Secondo me si sono fermati perchè sennò erano 14-0! smile2

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2557 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e 7!!!sono contento per svariati motivi:
1)diceva vittorio pozzo: il calcio non è sport da signorine!!!bisogna avere coglioni,voglia e sputare sangue su ogni pallone il tasso tecnico da solo non basta(e l'italia l'ha imparato piu volte a sue spese quando ha messo tutto abbiamo vinto)
2)i brasiliani mi stanno sul cosiddetto a prescindere per la loro lingua odiosa(ho dovuto abbassare il volume della tv sentendo tifosi intervistati mi da fastidio all'orecchio il portoghese)ma anche per il loro modo di giocare:tacchi,controtacchi rovesciate la palla va sbattuta dentro porca miseria!!specchiatevi di meno e giocate di piu
3)nazionale insulsa da 40 anni a sta parte: hanno vinto 3 mondiali gente come garrincha e pelè non so se mi spiego poi un mondiale giochicchiato e vinto ai rigori(nel 94) e uno rubato da favori arbitrali ed errori altrui(nel 2002) io preferisco un mondiale vinto come l'italia nel 2006 col cuore e la sofferenza che ti fa urlare alla fine quando devi ribaltare un fato avverso e dai tutto e alla fine ci riesci!!!
4)meritavate di uscire molto prima avete preso tutte le pappine che vi meritavate da 6 partite il brasile che gioca all'europea?mai visto la fase difensiva lasciatela stare non è cosa per voi
5)la germania ha una federazione seria con loro non potete rubare come contro il cile o la croazia e si è visto!!!
6)non siete l'italia!!! come li battiamo noi i tedeschi non c'è nessuno
adios ciofecones!!!

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per caso hanno giocato la semifinale?

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883
Totale Sondaggi: