![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014
Secondo me lo hanno premiato per motivi di sponsor.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 Dunque, per quanto possa odiare i crucci, amando il calcio, devo ammettere che hanno meritato... sono stati piu' squadra, piu' grippo, piu' tutto.... un passo sopra le altre squadre.
Re: Mondiali Brasile 2014
Ma infatti. Che poi tra Messi e Maradona ci passa un abisso. Di maradona ne nasce uno ogni mille anni. Quindi da prima che il calcio fosse inventato e dopo che sarà finito (surclassato dal curling) di Maradona ce ne sarà uno solo.
Re: Mondiali Brasile 2014 E' anche questione di mera dialettica da mass media. Per scrivere, commentare, VENDERE i media hanno bisogno di metri di paragone, cioè idoli del pallone, consolidati (nel tempo). E' chiaro che Messi che è ancora un giovane calciatore vincerà molto più di Maradona e in fondo è anche più produttivo del Pibe de Oro, che dalla sua aveva forse più genialità e intuito, ma era meno "quadrato" di Messi. Ergo il continuo fare paragoni serve solo ad alimentare attenzione verso il mondo del pallone. Perciò Maradona sarà sempre il "più forte" anche se MEssi è un granede giocatore bla bla bla bla...
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Mondiali Brasile 2014 Allora ragazzi i Mondiali 2014 sono passati alla Storia da qualche giorno e adesso, a bocce ferme, pubblico il mio resoconto finale da tramandare ai posteri, a tutti i futuri amanti dei Lg e del calcio.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
ho considerato solo le squadre che hanno vinto almeno 1 mondiale oppure sono arrivate in finale. Il belgio mi sembra che il massimo risultato sia stato un quarto posto.
Purtroppo non la considero una grande edizione dei mondiali. A livello tecnico/spettacolo molto scarsa ( ho ricordi dal 1986 circa).
Re: Mondiali Brasile 2014 mi spiace ma una nazionale bella come italia 90 non la vedremo piu
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|