Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali Brasile 2014

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Mondiali Brasile 2014

Re: Mondiali Brasile 2014

Negli ultimi anni è vero, non è stato decisivo (parlo della Nazionale) però quando sai che hai tra i pali uno così sei più tranquillo, ti assicuro. Dá sicurezza a tutto il reparto difensivo, non direi che è stato un portiere normale, è stato un ottimo portiere che non brillava per parate spettacolari, o come pararigori, però era bravissimo dai. Capisco che non ti piace e lo accetto, però è stato decisivo spesso, anche nel 2006 in Germania.

Pensa invece io ero un centrocampista e puntavo tutto sulla resistenza e sulla tenuta fisica, il contrario di te (pelandrone! tongue ). Era un ruolo che adoravo e tutt'ora ho un debole per i buoni centrocampisti. Poi ho smesso a 20 anni perché ero scarso avevo altro da fare.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

nel 2006 piu decisivo di lui è stato cannavaro e la difesa in generale erano tutti in uno stato di grazia non avrebbero potuto vincere altre squadre era il nostro momento e basta,prima che vinceremo ancora un mondiale passeranno come minimo 20 anni quando si avrà la squadra perfetta in quel momento(in fondo è un torneo di 20 giorni)
sul fatto di essere bravissimo è ovvio che rispetto a calciatori normali ha quel qualcosa in piu sennò non giocherebbe in serie A,un modo dove cmq i raccomandati non possono esistere(io non giocherei in nazionale nemmeno fossi il figlio di prandelli è chiaro e nemmeno tu bigsmile )se non sai giocare a pallone non giochi.....cmq lui è il titolare e vista l'età bisogna anche pensare ad alternative al max può arrivare ai prossimi europei oltre mi sembra un po troppo......pirlo smetterà dopo i mondiali ad esempio

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

ulnar primo ha scritto:

in fondo è un torneo di 20 giorni

Ecco, non sento dire spesso questa cosa dai "professionisti pallonari televisivi", cioè ragazzi sono davvero poche settimane che decidono il titolo per 4 anni! Se sei in forma mentale (ma soprattutto fisica) in quei benedetti giorni sei a cavallo altrimenti è dura, durissima. Nel 2006 erano quasi tutti in stato di grazia, soprattutto la difesa ma non solo. Entrava quello e segnava, entrava quell'altro e segnava,  cioè il gruppo era compatto e in forma.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

nel 2010 invece era il contrario non avremmo vinto neppure con la squadra amatoriale sotto casa,svuotati cotti e tutti gli altri difetti che potete immaginare la tecnica ti salva ma quando hai grinta e voglia di vincere 90 su 100 vinci(vedi 1982 e 2006)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

Da Fiorentino vi diro'.... la non convocazione di Rossi mi rilassa un po'... cosi' potro' evitare di rimanere con il fiato sospeso tutte le volte che cade in terra o fa un contrasto. Come italiano dico.... ma Prandelli... che cazzo lo fai allenare e giocare a fare se poi non lo porti???? Quello e' uno che ha i numeri, non ne hai altri li davanti.... bah... avra' avuto le sue ragioni... solo il mondiale ci dira' se ha fatto bene oppure no...

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

Prandelli vede cose che noi mortali non comprendiamo hmm .........

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 gli allenamenti! Cosa credevate? Che vedeva il futuro?  bigsmile
Lui sa chi è necessario e chi no. Fidiamoci.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

Anima di Lupo ha scritto:

ulnar primo ha scritto:

in fondo è un torneo di 20 giorni

Ecco, non sento dire spesso questa cosa dai "professionisti pallonari televisivi", cioè ragazzi sono davvero poche settimane che decidono il titolo per 4 anni! Se sei in forma mentale (ma soprattutto fisica) in quei benedetti giorni sei a cavallo altrimenti è dura, durissima. Nel 2006 erano quasi tutti in stato di grazia, soprattutto la difesa ma non solo. Entrava quello e segnava, entrava quell'altro e segnava,  cioè il gruppo era compatto e in forma.

Nel 2006 c'avevano tutti la cacca al culo: o vincevano o al ritorno invece dei tifosi li aspettavano i carramba con un bel dossier su calciopoli...erano concentrati si!

A parte questo: odio il calcio, ma i m9ndiali sono una goduria, non vedo l'ora.

Inoltre sono anche un iimportante test x la mia vita matrimoniale. Io e la mia girl stiamo infatti insieme da 3 anni e mezzo, quindi la tapina non ha ancora avuto maniera di vedere sul serio cosa posso fare ai mondiali; ha solo avuto un assaggio agli europei, ma li non ci perdo troppo tempo, tanto non vinciamo mai...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

Saggio, il tuo rapporto col calcio sembra davvero molto simile al mio.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

se lo si vede come un momento di aggregazione non c'è nulla di male.......io invece le partite me le voglio vedere in totale solitudine senza seccatori portasfiga affianco che rompono con commenti inopportuni e poi voglio essere libero di bestemmiare a piu non posso anche in modo extrapesante.....quindi direi che il calcio mi fa male bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mondiali Brasile 2014

Non portare Rossi è stata una castronata pazzesca. In quanto potevi recuperarlo e magari ti serviva davvero...
Per il resto se Prandelli ha tenuto conto della partita con Irlanda per capire chi portare allora siamo messi bene...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar