![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014abbiamo un attacco troppo leggero però insigne era da portare è velocissimo farà ammattire quelle ciofeche di inglesi per rossi ci saranno altre occasioni se poi si rompe di nuovo che fai giochi con uno in meno? w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
Hai detto bene...però non credo che sia così. Mi sembra un mister in gamba, le sue scelte le avrà ponderate da tempo. O almeno spero.. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Mondiali Brasile 2014era il suo pupillo è ovvio che lo avrebbe portato ma 23 giocatori impongono delle scelte io aumenterei la lista a 25 e stop per un torneo cosi intenso ogni infortunio è un danno,per quello chi è in precarie condizioni non è bene portarlo w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014Buona idea quella di portare 25 giocatori. Lippi nel 2006 utilizzò magistralmente tutti i ragazzi, fu un successo. Solo i due portieri restarono inutilizzati e le "riserve" si comportarono molto bene. Entravano in capo motivati e concentrati e infatti cambiava spesso la formazione. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Mondiali Brasile 2014
Non era in finale con la Spagna qualche anno fa che un nostro giocatore entro e si ruppe in 3 decimi di secondo lasciandoci con uno in meno?
Re: Mondiali Brasile 2014 si ma li ha sbagliato lui a far giocare giocatori a pezzi come chiellini(a pezzi dalla semifinale) e cassano dall inizio che non reggeva i 90 minuti dovendolo sostituire thiago motta poi un giocatore inutile e lento come una moviola nn capisco a che diamine serva...........non potevamo naturalizzare neymar?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|