![]()
Pagina:
1
Thread gazzetta con indicibili errori PHP
Administrator has disabled public posting
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP Non è colpa mia, è che mi programmano così Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP io invece proprio non capisco e continuo a non capacitarmi di cosa possa essere successo... dunque: stavamo tranquillamente discutendo, con Ego che stava dando sonoramente del torto ad Aloona e noi che la motteggiavamo per una sua foto ose' rubata... poi tutto d'un tratto il topic scompare come fosse stato vandalizzato da un mod rabbioso e maldestro... proprio non capisco...
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP ok, scherzi a parte.
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP Se fossi un mod competente potresti fonderli, in modo da farne risultare solo uno (io nel forum di PotionEmpire riesco a farlo
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHP Secondo me puoi bloccarlo o perfino cancellarlo. Il repost contiene più informazioni ormai.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Thread gazzetta con indicibili errori PHPEd ecco che il thread scompare di nuovo (questa volta per colpa, autoconfessa, di aloona). Ma tanto c'è l'imperterrito Gabrileud.
Pagina:
1
Info Forum
|