Home Forum General Librogame e dintorni Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

Ottavo scontro del contest. Si può votare per definire l’ID più divertente di questo 8° Girone Eliminatorio fino alle 9:00 della mattina di Giovedì 19 giugno. Vi ricordo che è possibile esprimere due preferenze: accederà al turno successivo la prima classificata, mentre la seconda dovrà concorrere con le altre seconde dei rimanenti gironi eliminatori. Le altre sei ID saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.

ID in gara:


ID 120: (4 voti: gabrieleud, monpracem, ilsaggio79, Adriano)

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
120.
Figlio di puttana impostore di merda, il Registro in questo librogame non esiste! Come cazzo fai ad avere 50 centesimi segnati sul Registro???!!!! Giuda! Bruto! Caino!
Che tu sia dannato per l’eternità tra atroci sofferenze al cospetto del Signore delle Mosche.
ID 93:  (5 voti: Aloona, Darklance, ilsaggio79, Anima di Lupo, abeas)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
93.
Ricordandoti della saggezza di tuo nonno, che era solito dire “più sono grossi più fanno rumore quando vanno giù”, ti scagli contro il pene-ciclope con un fiero urlo belluino, pronto a colpirlo duro con una delle tue mosse segrete. Purtroppo ti ricordi solo quando ormai ti sei lanciato che tuo nonno è morto pestato da due
energumeni lottatori di greco-romana, categoria supermassimi, che aveva tacciato imprudentemente, con
volgarissime insinuazioni, di omosessualità.
Mister P sembra non accorgersi nemmeno del tuo attacco: proseguendo la sua marcia ti travolge, schiacciandoti con le sue palle massicce e pelose. Muori soffocato e stritolato da enormi testicoli, senza nemmeno il tempo per un ultimo pensiero che ti restituisca un briciolo di dignità al cospetto di una fine tanto ingloriosa.
ID 77:  (0 voti)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
77.
Qualunque posizione era buona? Sei un apatico.
Muori.
ID 116:  (3 voti: spadadelsole, gabrieleud, Adriano)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
116.
La tua possanza... Ma se non riesci a soddisfare sessualmente neanche una bambola di gomma... La tua
fiducia in te stesso è ammirevole, ma permettimi una considerazione: chi minchia ti credi di essere? È arrivato stocazzo!!! Ti dico io quello che accade: Brodo Cevano emette un fischio e alcuni energumeni usciti da non sai dove ti si avvicinano, armati di coltelli e motoseghe, pronti a farti a pezzi per i loro loschi scopi. Il tuo corpo verrà smembrato e verrà utilizzato come segue:
1) organi interni: verranno estratti dalla tua carcassa e rivenduti per il commercio illegale degli organi;
2) denti: verranno venduti a Rita Levi Montalcini o messi all’asta per qualche ultra-novantenne;
3) gambe: verranno trapiantate all’atleta australiano Oscar Pistorius. Ma dopo due mesi, proprio a causa dei
tuoi arti, le vertebre lombari di Pistorius si inclineranno e il suo bacino subirà danni irreparabili, costringendolo per sempre alla sedia a rotelle;
4) pisello: verrà tritato, polverizzato, pastorizzato e confezionato come potente afrodisiaco. In realtà si
rivelerà una sostanza in grado di eliminare per sempre ogni impulso sessuale;
5) capelli: verranno venduti a un trans, che li utilizzerà trapiantandoli sulle sue palle flaccide;
6) ossa: verranno vendute a un canile e date in pasto a 15 rottweiller impazziti.
Le rimanenti parti del tuo corpo rimarranno lì su quel prato, e serviranno a concimare quel fazzoletto di terra
sul quale crescerà una quercia. Su quella quercia uno stupido e pulcioso cane grigio di nome Ambrogio piscerà ogni giorno. E considera una cosa: Ambrogio sarà pure stupido e pulcioso, ma scopa, e pure tanto. La sua prole verrà educata a pisciare su quella quercia (e così tutte le generazioni successive), fino a che la pianta non si atrofizzerà.
Il tuo ricordo verrà per sempre associato a quella quercia secca e alla puzza di piscio dei cani. Le maledizioni che ti lanceranno Pistorius e gli impotenti a causa del tuo pisello faranno il resto.
ID 54:  (1 voto: Darklance)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
54.
Rimani fermo davanti al cadavere martoriato del disgraziato culattone... in fondo, che cazzo, non hai nulla da temere, anzi!!! Il mondo dovrebbe esserti riconoscente di averlo liberato di quel maledetto frocio senza un sesso ben definito! Un monumento ti dovrebbe spettare!!! Una medaglia d’oro al valor militare, per Dio!!! Il titolo di baronetto! Il premio Oscar! Un Grammy Award! La corona di Miss Italia! Cazzo di Buddha!!!!
In preda ai tuoi deliri di onnipotenza non ti accorgi che alle tue spalle un piccolo corteo si è formato e sta avanzando verso di te.
Appena percepisci con la coda dell’occhio i furtivi movimenti decidi di voltarti e... una visione sconvolgente ti fa gelare il sangue nelle vene.
I fantasmi di Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory del Santo, Luca Calvani: pallidi, emaciati, con una folta barba nera vecchia di tre mesi (si cazzo, anche a quel troione di Lory del Santo è cresciuta la barba!!!), i vincitori delle passate edizioni dell’Isola dei Famosi, come una moderna Sacra Rota, ti fissano con aria intimidatoria ed immobili ti indicano col dito della mano.
Inorridito da tale scempio, cerchi di balbettare qualcosa, ma improvvisamente la schiera di pseudo-Vip si apre e fa entrare il Santo Inquisitore di tutti i Reality Show: il fantasma di Simona Ventura, con tanto di seno e labbra rifatti, ovviamente!
“Signor Cucador” - tuona con voce greve il siliconato ectoplasma - “Lei è chiamato ad essere giudicato con l’accusa di crimini contro l’Adolescenza, per l’omicidio efferato del Signor Turchi Enzo Paolo, sommo ispiratore delle coreografie dei Signori Brian & Garrison, amico intimo della Signora De Filippi Maria, schiavo sessuale della Signora Russo Carmen, servo feticista del Signor Mora Lele e dei Signori Vitagliano Costantino e Interrante Daniele, nonché commosso ex-partecipante al reality dell’Isola dei Famosi. Ora, in veste di Giudice, chiamo la Giuria al giudizio. Colpevole o innocente?”
“Colpevole”.
“Colpevole”.
“Colpevole”.
“Colpevole”.
Rendendoti conto di essere oramai arrivato al capolinea, come estremo ed ultimo tentativo tenti la fuga, ma una strana visione ti appare all’improvviso e ti blocca...
Palme, noci di cocco, acqua pura e cristallina....
Porca zozza! Sei su una cazzo di isola deserta tropicale!
Non malaccio come punizione, inizi a pensare, quando all’improvviso senti una voce stridula e fastidiosa come una punta di ferro nel culo.
“Sciocchinaaaaaaaaa, sei nuova quiiiii? Vieni, vieni, ci sono solo io quaaaa. Se ne sono andati tuttiiii. Sono sola solina quaaaa. Ma ora ci sei tuuuu, stellina mia, ed io sarò la tua puttanella.... PER L’ETERNITA’!!!”
La tua avventura finisce qua, bloccato in un’altra dimensione spazio-temporale, costretto per il resto dei tuoi giorni a farti fare la ceretta, a farti limare e sciacquare con l’acetone le unghie dei piedi e a giocare ininterrottamente alle “Signore che prendono il thè” insieme al temutissimo paroliere dei Vip, l’asessuato eunuco Cristiano Malgioglio.
ID 50:  (2 voti: Aloona, Anima di Lupo)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
50.
"Falso - tuona Maurizio inviperito - Falso come Giuda Iscariota quando ha baciato Gesù prima che Ponzio Pilato lo facesse arrestare! La più figa del quartiere? Ma guardati, rifiuto della società, relitto umano fatiscente del cazzo.
Ieri sera ti sei chiavato una stragnocca... E oggi saresti in questo lurido pub a berti un cocktail con cocaina rafferma, peli di travoni e escrementi di merda di un nano ricchione?
Solo per avere la minima speranza di parlare con un qualsivoglia esponente del sesso femminile!". Il barista ora ti pare decisamente incazzato.
"E tu - prosegue - Tu! Giocatore della mia minchia! Ieri avresti, a tuo dire, scopato come un demonio e adesso sei qua a leggerti questo schifo di librogame come uno sfigato del cazzo, invece di rinchiuderti in casa con quella troia superfiga e sodomizzarla ancora senza pietà? Falsi! Falsi!
Falsiiiiii!". Maurizio ha perso completamente il senno! È impazzito del tutto! Orrida bava verde cola dagli angoli della sua bocca, i suoi occhi sono grandi come palle da bowling, il suo cuore batte come una troia da strada sul marciapiede...
Ancora frastornato per questa repentina trasformazione, non ti accorgi che alle tue spalle due ombre nere stanno oscurando la scena... Quattro enormi e possenti braccia ti afferrano a tenaglia, e mentre i tuoi arti straziati da questa orribile morsa ti lancinano dal dolore, fai appena in tempo a sentire le ultime parole di quel bastardo di barista...
"E così tu ti scoperesti le fighe? Bene! Benissimo! Vediamo ora come te la cavi in un trenino anale con la nostra amica Chantal e col fidato Eclisse... Buona fortuna, fanno 6 chili e 84 centimetri di cazzo in due!".
La tua avventura finisce orribilmente qui, ad un passo dal traguardo, con il culo rotto e lo sfintere devastato dalle nerchie insaziabili di Chantal ed Eclisse.
ID 114:  (2 voti: spadadelsole, abeas)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
114.
“Come no, e io sono Giulio Tvemonti, povca puttana!”, sbraita J.J.Peto! Hai toppato! La punizione è esemplare: al solo sentir pronunciare il nome del ministro dell’Economia, da una lussuosa suite del Mgm Grand viene fuori nientemeno che Lady Gaga, il nuovo talento del pop, che fonda il suo successo sulla voce baritonale e l’alone di mistero che la circonda, instillando il dubbio in tutti i suoi fan: “Ma questa è femmina, oppure ha il cosino?”.
La risposta per te, fortunello, non tarda ad arrivare. Sappi che il cosino c’è, e non è esattamente un cosino, ma un mega tarello, perennemente in erezione. Come nella migliore tradizione della tua esistenza, vieni
drasticamente sodomizzato, sulle note di “poppò poppoker face poppò poker face!”, dove a ogni “po”
corrisponde una tremenda botta di cazzo dell’ambigua bionda. Saludosss!
ID 61:  (0 voti)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
61.
Non me ne fotte un cazzo dei medicinali. Muori.

Ultima modifica di: Adriano
Giu-19-14 08:12:16

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

voto la 116, troppo assoluta, sadismo puro  e la 114 perché c'è Chantal da una parte e la satira dall'altra

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

93 (MAI dar retta ai parenti, predicano bene e poi… ) e 50, perché Maurizio è sempre Maurizio e per di più ha anche sacrosanta ragione: gli sboroni vanno puniti. bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

la mia preferita id 54 per vvia della fine ingloriosa all'isola dei famosi e la 93 per il flashback del quasi saggio nonno bigsmile

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

Quelle del girone 7 e 8 non mi fanno ridere.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

La 116 che mi ricorda una canzone degli alpini
La 120 perché, Giuda Caino! Non puoi barare in casa del baro!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

gabrieleud ha scritto:

La 116 che mi ricorda una canzone degli alpini

Il testamento del capitano?  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

firebead_elvenhair ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

La 116 che mi ricorda una canzone degli alpini

Il testamento del capitano?  smile2

Sì, esatto! Proprio quella!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

voto la ID120. Se uno si fa fregare dall'autore in quel modo merita la morte!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - 8° Girone Eliminatorio

Voto 130: se uno cerca il registro su Squilibrio è giusto dia duramente redarguido! Inoltre c'è ls citazione colta del romanzo di Goldwin

La 93: l'idea di ess3re schiacciato da due cojoni (strictu sensu) tipo caterpillar è fantastica

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153513
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca