Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Le vostre più grosse figure di m...

Le vostre più grosse figure di m...

a tutti prima o poi è capitato di trovarci in situazioni veramenteimbarazzanti, per molte di queste però c'è il riscatto col passare del tempo, infatti man mano che il tempo passa dimentichiamo l'imbarazzo e ci faccaimo sempre più prendere dal lato comico della vicenda che diviene così un simpatico aneddoto da raccontare ecco quelle più significative da parte mio:

1)Abitavo a Londra e durante una pausa di lavoro vengo colto da un incontrollabile stimolo intestinale, trovandomi lontano dal ristorante dove lavoravo ma vicino a casa mi dirigo alla mia abitazione, un appartamento al primo piano che condividevo con altri ragazzi. Purtroppo in casa non c'è nessuno, la mia chiave è difettosa e non riesco ad entrare. Scendo in strada disperato, i minuti passano e sento che sto per cedere, quando m'accorgo che la finestra del mio bagno è aperta e vicino ad essa passa una grondaia. Con la forza della disperazione m'arrampico lungo il muro e penetro nel bagno, giusto in tempo per non farmela nei calzoni...
Purtroppo qualcuno m' ha visto (era un complesso di oltre 400 appartamenti!) la sorveglianza viene allertata, vengono alla mia porta e mi intimano di aprirala, io che sono nel bagno e non me la sto passando bene sospendo momentaneamente per andare ad aprire.Tuttavia la porta si apre anche dall'interno solo con la chiave che non ho, e per di più non spiccico parola di inglese! l'unica cosa che riesco a dire mentre mi intimano in malo modo di aprire la porta è: please please I WANT JUST MAKE SHEET! :-(
alla fine quando è stata chiamata anche la polizia, arriva un mio coinquilino che apre la porta facendomi rimanere balbettante terrorizzato e in mutande sulla soglia di casa tra le risate dei sorveglianti e lo stupore di quanti abitavano sul mio stesso piano!

2)Un mio conoscente annuncia  al settimo cielo a me ed altri che la sua ragazza è rimasta incinta.
Io che non ho ben capito di chi stia parlando rispondo: ah che bello! e chi è il padre?
Gelo generale!

3)Al matrimonio della sorella del mio migliore amico, io ed un terzo amico, vistosamente ubriachi non troviamo dove sederci, finchè stupiti non vediamo un tavolo che fa proprio al caso nostro, è libero ed ha solo due posti. Scoppio di risa generale quando qualcuno annuncia: se restate lì dovete baciarvi...
Era il tavolo degli sposi!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Niente da dire... sono proprio carine e divertenti...

certo che l'inglese non dev'essere proprio il tuo forte, visto che pure ora hai pure sbagliato vocabolo... SHEET vuol dire "foglio" o "coperta", quello che intendevi tu era SHIT!
D'altra parte c'e' una famosa barzelletta dell'italiano in albergo che chiede una coperta supplementare, sbaglia pronuncia e pensano di dovegli portare una cacca sul letto!  smile2

Ora penso a qualche "figurina" delle mie e vediamo se ti batto... applauso

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Seven_Legion ha scritto:

sbagliato vocabolo... SHEET vuol dire "foglio" o "coperta", quello che intendevi tu era SHIT!

vero ho sbaglato di nuovo, a londra di inglese ne ho imparato poco, e poi lo parlo solo  quando viene a trovarmi qualche amico
faccio ammenda

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

ilsaggio79 ha scritto:

please please I WANT JUST MAKE SHEET!

Io pensavo facesse parte della gag ( o meglio disavventura...)! neutral

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Ne ho fatta una giusto poco tempo fa: non ricordo per quale ragione si parlava di nomi di figli e una mia amica se n'è uscita con un nome di donna che ora mi sfugge, ma fatto sta che ho esclamato convinta "Che nome del cazzo!". "E' il nome di mia madre", fa lei.

Sicuro qualcosa di peggio devo aver fatto, ma ora non mi vengono, appena mi torna la memoria vi faccio sapere...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

beh... io la classica "stefano, quanto tempo... chi non muore si rivede..."

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

cioe'? ...e dove starebbe la gaffe?
Stavi parlando a questo tale attraverso una seduta spiritica? rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Ero ad un funerale... smile

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

La mia è fresca fresca..

Premessa: ho un cliente in libreria che ha comprato nel tempo una decina di copie dello stesso identico libro sui trattori (molto bello, un cartonato fotografico).

Al che, pochi giorni fa, credendo di vederlo entrare (con la moglie) lo accolgo dicendogli ad alta voce: "scommetto che vuole un libro sui trattori!". Ovviamente non era lui, ma uno che gli assomigliava. Al che la moglie, anche piuttosto scortesemente, mi dice: "Guardi che mio marito lavoro all'Electrolux, non fa il contadino.."

Piuttosto imbarazzante...sad

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

vabbè dai, più che altro la moglie è stata davvero cafona!

ne ho una imbarazzantissima che è capitata a me, ma la scrivo domani perchè adesso sono un attimo in coma.. mad

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna