![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m...
off topic
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... Beh allora vogliamo parlare dei nomi tipo "Marcello Lucia" e simili, dove non si capisce qual'è il nome dei due e soprattutto quando ti capita di doverli chiamare al telefono rischi due o tre gaffe prima di scoprirlo? é__è
A head full of dreams
Re: Le vostre più grosse figure di m... Io ho sempre pensato che chiamare i figli con nomi simili ai cognomi servisse per evitare di dover scegliere un altro nome; intendo, così è più facile scegliere i nomi, sono come suggeriti: Leonardi Leonardo, Pedro Pedrini, ecc...
Re: Le vostre più grosse figure di m...
e vabbè ma se uno mette di cognome rosa che ci può fare se gli nasce un maschio? castrarlo?
Re: Le vostre più grosse figure di m... A volte esistono nomi simili a cognomi del tutto inventati, tesi alla sola similitudini. Esistono casi di gente rovinata da decisioni scriteriate di questo tipo... Fossi uno di quei figli, raggiunta la maggiore età denuncerei i miei genitori!
Re: Le vostre più grosse figure di m...non lo conosco di persona, ma in classe con un mio amico al liceo c'era un ragazzo di nome baldassarre baldassarri. giuro. non sto scherzando. questa è cattiveria allo stato puro. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Le vostre più grosse figure di m... all'università: celeste marrone, stella lucente
Info Forum
|