Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Carina era carina, ma come tutte le regine c'aveva certi rodimenti...
nel complesso però una persona che ricordo con piacere

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ma sì, perché non Figlia Dei Fiori?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

aspettando la cena, che mio fratello improvvisatosi cuoco mi sta facendo sospirare, vi racconto a tradimento una delle sue figure di merda più mostruose:
A 12-13 anni l'estate per alzarsi qulche spiccetto  s'era adattato a fare il cosi detto "bibitaro". In pratica girava col furgone insieme col suo datore di lavoro per la provincia scaricando casse di bibite in bar, ristoranti, centri sportivi eccetera.
Ora facendo questo lavoro non è che ci sia granchè da divertirsi, sostanzialmente ti spacchi il mazzo tutto il giorno sotto il sole per una paga da fame, ecco però la svolta imprevista: un giorno scarica alla piscina comunale. Prende il carrello a mano (quello con due ruote per capirci su cui inclinato si caricano 3-4 casse di bibite)e in calzoncini e canotta , col suo fisico da lanciatore di coriandoli, s'avvia lungo il bordo piscina, alla fine di questo svolta lungo il lato corto della piscina, e raggiunge il bar.
Fa questo tragitto, sbanfando come un mulo e coi muscoletti tutti tesi, una prima volta, torna indietro e ripete il tragitto, però s'avvede di una cosa, ovvero che lungo il bordo della piscina s'è radunato un nutrito gruppetto di dodicenni squittenti che lo osservano tra risatine allusive attratte da quell'esempio di rara virilità (lol) ecco allora che con sovrumano sforzo gonfia il rachitico petto e assume una postura più dignitosa. tornando indietro sorride alle graziose pulzelle, dopodichè con un nuovo carico riparte alla volta del bar. L'andatura è divenuta decisamente sciolta anche se probabilmente un ernia del disco se l'è procurata quel giorno, e ripassando col suo carico sorride, ammicca, saluta maschio e gaggio.
Purtroppo però così travolto dal suo testosterone, mentre è voltato a guardare queste avvenenti sirene, dimentica la lunghezza della piscina e sulla base di un fallace istinto svolta circa  1-2 metri prima della fine del bordo della piscina, tuffandosi in acqua con tutto il carico! lollol
oltretutto tra sorpresa e spavento non ha neanche il buon senso di mollare il carrello così che mentre questo poggia sul fondo e lui vi è aggrappato le sue scarpe fuoriescono dall'acqua: se non si tuffava il bagnino probabilmente sarebbe morto affogato! lollol
e così contemporaneamente finirono la sua carriera di bibitaro e di latin lover

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ah, ah... ah... smile2
questa l'hai raccontata proprio bene! applauso
pare quasi di vedere la scena!!
smilesmilesmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

questa l'hai raccontata proprio bene!

grazie, anche mio fratello quando a suo tempo me la raccontò lo fece molto bene, e mi  spanciai veramente smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Me ne è sovvenuta in mente una proprio oggi, poiché son ripassato dal luogo del "misfatto"... da leggere lontano dai pasti, eh!
Una decina d'anni fa si era con la comitiva ad andare in giro per pub e locali e ci stavamo apprestando alle prime luci dell'alba, quando la gente è nel pieno del loro sonno e le strade sono deserte, a far ritorno a casa.
Ovviamente avevamo esagerato coi "bicchieri della staffa", perciò chi più e chi meno eravamo quasi tutti in condizioni pietose.
Arriviamo sotto casa di una ragazza che avevamo conosciuto la sera stessa, avendo degli amici in comune, e ci fermiamo a parlottare per i saluti finali di rito davanti al portone di un appartamento a due piani.
Complice la guida un pò "insicura" del neopatentato di turno, comincio ad avvertire i primi sintomi di quello smottamento interiore comunemente chiamato "sbocco"...
Intuendo che è roba di secondi, lentamente e silenziosamente mi defilo dal gruppetto, non volendo dare dimostrazione di cotal imminente spettacolo.
Così tenendomi appoggiato al muro esterno dell'appartamento comincio a incamminarmi per raggiungere l'angolo e poter così "dare sfogo" lontano da occhi indiscreti.

Sono solo pochi metri... mi basta superare il portone dell'appartamento attiguo e svoltare... ora sono davanti al portone, è quasi fatta, è quasi fatGWOOOOOOSSHSHSHSHSHHS!!!!!!

Nemmeno la Regan McNeill indemoniata ne "l'Esorcista" poteva competere con un rigetto di tal guisa! La parte inferiore del portone e lo scalino sottostante, una volta lindi e splendenti, ora erano macchiati di qualche indefinita sostanza verdognola a metà tra l'acido e l'alcoolico...

"Vabbè..." fu il mio primo pensiero "Nessuno ha visto. Nessuno ha sentito. Mi spiace per chi domattina si ritroverà questa bella sorpresa!"

"NOOOOOOOOOO!!!! CHE CAZZO FA QUELLO!!!" sento urlare a squarciagola alle mie spalle, in sprezzo all'orario che richiederebbe solo bisbigli e sussurri.

Avevo appena vomitato sul portone di casa della ragazza che avevamo conosciuto la sera stessa. Cazzo ne sapevo io che dove ci eravamo fermati NON era il suo portone, ma quello precedente a quello di casa sua, perché lei non voleva che col nostro chiacchiericcio svegliassimo i suoi?

Ho dovuto faticare parecchio per riconquistare la sua amicizia. Ma almeno quella notte non ho dovuto ripulire io... uaz!uaz!uaz!

Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)

Alessandro L Usurpatore
Iniziato
ranks
useravatar
55 Messaggi
Info utenti nei messaggi

:S

Non so se dire "fantastica!" o "che schifo"...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Alessandro L Usurpatore ha scritto:

quello smottamento interiore comunemente chiamato "sbocco"...

OT: Si dice così anche dalle tue parti?... pensavo fosse ristretto solo alle mie parti... è proprio vero che tutto il mondo è paese!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

si, firebeard... qui lo diciamo pure noi...

Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)

Alessandro L Usurpatore
Iniziato
ranks
useravatar
55 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ehm, non per fare il pignolo, ma sarebbe firebead... wink
Non ti ho ancora chiesto come devo chiamarti.. con un nick così lungo è un problema! Usurpatore va bene? Mi sembra "cattivo" al punto giusto!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898