Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Oh Aloona, meno male che non son tutte così... ed inoltre sei anche una provetta cuoca!

Aloona ha scritto:

Se vuoi farmi felice regalami film horror

Twilight è un film horror (ci sono i vampiri)...................................................................................................... Ah ah!  smile
OK, direi che è giunto il momento di un'altra figuraccia del saggio!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Sìììììì! Saggio! Saggio Saggio! bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

va bene ve ne racconto una lampo non proprio da primato ma molto imbarazzante:
Qualche tempo fa io e un mio amico andiamo a trovare un nostro conoscente gay con cui ogni tanto usciamo, il tipo ci apre e appare sorpreso e contento della nostra visita, così c'accoglie con un "Benvenuti! Benvenuti" mezzo canticchiato e nel mentre rientra all'interno. Io, soprappensiero, sulla scia del suo benvenuti ( v'assicuro assolutamente senza nessuna voluta allusione) intono una nota canzone del film Il commissario lo gatto con Lino Banfi: "...e benvenuti a sti frocioni, grandi grossi e..." e me se so strozzate le parole in bocca!  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead:
Ho detto che non me la tiro. NON che non sono una stronza.  bigsmile

Però so cucinare sul serio.

A Saggio... e daje, pure te...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

firebead:
Ho detto che non me la tiro. NON che non sono una stronza.  bigsmile

Però so cucinare sul serio.

A Saggio... e daje, pure te...

mi hai fatto venire una idea! smile

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

O voi non le fate o le racconto solo io...vabbè eccovene una fresca fresca di qualche giorno fa:
Finiscono le pasticche dei freni senza preavviso, e dico sul serio, infatti per un problema ad un perno se ne è totalmente consumata una  sola su quattro, lasciandomi da un giorno all'altro senza possibilità di frenare. Mi trovo quindi nell'incresciosa situazione di cercare un meccanico di sabato mattina. chiaramente non ce ne sono, e allora che faccio? vado a rompere l'anima a mio padre impegnato in ardite potature nel giardino chiedendogli se mi accompagan a vedere se è aperta qualche officina che lui conosce e io no. lui sbuffa mi maledice dice di aspettare lunedì, ma intanto s'appresta a salire sulla mia macchina dato che sono molto insistente. però sbotta:
"OH ma cos' è di così importante che devi fare con la macchina???????"
e io elusivo " ma sai , c'ho giri cose, poi devo andare, vedere persone-.."
lui non dice nulla, fa solo uno sguardo sornione come ha dire "se se ho capito"  bigsmile
e dal lato del sedile passeggero, mentre sale, raccoglie un reggipetto dimenticato lì la sera prima....
io: "eh- emh..vedere persone...cioè..."  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

a me invece ne e' capitata una recente.
Di ritorno da un esame fatto a Trieste, ospite in auto di amici conosciuti al corso, s'e' cominciato a raccontare un po' di tutto...
Uno ha riferito di una sua disavventura a Gardaland, quando -dopo una giornata di spossante divertimento- nel tornare al parcheggio scopre di aver lasciato i fari accesi e quindi la macchina non parte piu'...  e giu' tutti a ridere di una serie di ulteriore vicissitudini nel tentativo di rifar partire l'auto e tornare a casa.

Alla fine, era ormai buio, mi scaricano al parcheggio dove c'eravamo incontrati al mattino.
Salgo nella mia auto e... un attimo dopo ero a correre a piedi dietro a loro per bloccarli prima che andassero via lasciandomi solo: avevo lasciato i fari accesi, auto "morta"!  rolleyes

ps: sapete che smile manca in questo forum? quello dell' omino che si da la classica manata in faccia...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

Salgo nella mia auto e... un attimo dopo ero a correre a piedi dietro a loro per bloccarli prima che andassero via lasciandomi solo: avevo lasciato i fari accesi, auto "morta"!

yikes2  che tempismo!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Saggio, non è che solo te fai figure di merda... è che gli altri in macchina si portano al massimo lo stereo! XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

bho, chissa'.... il racconto potrebbe anche essere interpretato che qualcuno qui sul forum la sera esce per coltivare il proprio vizietto del "travestimento"... e ora vuol farcelo velatamente capire.. rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: