![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m...
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... A me viene in mente una storica di molti anni fa. Avrò avuto sì e no 18 anni, forse meno. Eravamo al mare con gli amici. In tre si passeggiava sul bagnasciuga in cerca di squinzie (ragazze). Se ne adocchia due carine, e la più piccola ci guardava e sorrideva. Ci si allontana un pochino, si pianifica l'approccio e poi si parte alla ribalta. Io ero il centravanti di sfondamento (come sempre, del resto, sfruttavano la mia faccia di culo). Andiamo dalle tipe e attacchiamo bottone. Noi eravamo convinti che erano sorelle, perché una era un po' più grande dell'altra (anche se la più grande era più bassa della piccola). Si parla del più e del meno e ci si rende conto che solo la più grande ci da relazione, la piccola stava seduta con un'espressione poco descrivibile: un misto fra incazzatura, imbarazzo, desiderio di conoscerci, voglia di essere dall'altra parte del pianeta. Eppure era lei che ci aveva sorriso. Vabbè. Continuiamo a chiacchierare cercando di concludere un appuntamento, quando si avvicina una tipa, che era stata ad ascoltarci per tutto il tempo in disparte, che avrà avuto almeno una trentina d'anni, e ce ne dice di tutti i colori. Noi si rimane allibiti e ognuno ha pensato: ma che cazzo vuole questa? Fatto sta che la tipa non se andava e si capisce che era amica della ragazza che stavamo approcciando. Poi questa trentenne ci fa un paio di battute che lì per lì non siamo riusciti proprio a capire. Ma la situazione aveva presa una piega poco felice: questa nuova arrivata ci era ostile, la ragazza era molto gentile con noi. Quindi con non chalance ce ne andiamo e salutiamo. La piccola ci saluta con una faccia che diceva: mi dispiace, davvero, mi dispiace. So che non è colpa né mia né vostra, ma è andata così.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... avevo circa 22 anni e studiavo alla facoltà di economia e commercio dentro una grande aula chiamata acquario a causa dei muri a vetrata. vado al bagno assieme ad un amico, bagno in un sottoscala dove di solito non ci va mai nessuno e ci sono due bagni, uno per le donne e uno per gli uomini. come arriviamo esce dal bagno degli uomini un ragazzo che se ne va senza lavarsi le mani; scena vista più e più volte.
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... A sostegno del mio "socio" il Saggio, proverò a raccontarne una io...
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...
già da quello dovevi capire tutto, quando mai s'è visto un modello andare a forzare portiere
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|