![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m...
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... A me viene in mente una storica di molti anni fa. Avrò avuto sì e no 18 anni, forse meno. Eravamo al mare con gli amici. In tre si passeggiava sul bagnasciuga in cerca di squinzie (ragazze). Se ne adocchia due carine, e la più piccola ci guardava e sorrideva. Ci si allontana un pochino, si pianifica l'approccio e poi si parte alla ribalta. Io ero il centravanti di sfondamento (come sempre, del resto, sfruttavano la mia faccia di culo). Andiamo dalle tipe e attacchiamo bottone. Noi eravamo convinti che erano sorelle, perché una era un po' più grande dell'altra (anche se la più grande era più bassa della piccola). Si parla del più e del meno e ci si rende conto che solo la più grande ci da relazione, la piccola stava seduta con un'espressione poco descrivibile: un misto fra incazzatura, imbarazzo, desiderio di conoscerci, voglia di essere dall'altra parte del pianeta. Eppure era lei che ci aveva sorriso. Vabbè. Continuiamo a chiacchierare cercando di concludere un appuntamento, quando si avvicina una tipa, che era stata ad ascoltarci per tutto il tempo in disparte, che avrà avuto almeno una trentina d'anni, e ce ne dice di tutti i colori. Noi si rimane allibiti e ognuno ha pensato: ma che cazzo vuole questa? Fatto sta che la tipa non se andava e si capisce che era amica della ragazza che stavamo approcciando. Poi questa trentenne ci fa un paio di battute che lì per lì non siamo riusciti proprio a capire. Ma la situazione aveva presa una piega poco felice: questa nuova arrivata ci era ostile, la ragazza era molto gentile con noi. Quindi con non chalance ce ne andiamo e salutiamo. La piccola ci saluta con una faccia che diceva: mi dispiace, davvero, mi dispiace. So che non è colpa né mia né vostra, ma è andata così.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Le vostre più grosse figure di m... avevo circa 22 anni e studiavo alla facoltà di economia e commercio dentro una grande aula chiamata acquario a causa dei muri a vetrata. vado al bagno assieme ad un amico, bagno in un sottoscala dove di solito non ci va mai nessuno e ci sono due bagni, uno per le donne e uno per gli uomini. come arriviamo esce dal bagno degli uomini un ragazzo che se ne va senza lavarsi le mani; scena vista più e più volte.
Re: Le vostre più grosse figure di m... A sostegno del mio "socio" il Saggio, proverò a raccontarne una io...
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Le vostre più grosse figure di m...
già da quello dovevi capire tutto, quando mai s'è visto un modello andare a forzare portiere
Info Forum
|