Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Seven_Legion ha scritto:

bho, chissa'.... il racconto potrebbe anche essere interpretato che qualcuno qui sul forum la sera esce per coltivare il proprio vizietto del "travestimento"... e ora vuol farcelo velatamente capire..

lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol

Era una possibilità interpretativa che non avevo considerato

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Saggio, se invitato al cinema, domani, allora... ci manca Frank! XD

http://www.moonbattery.com/archives/Dr_Frank-N-Furter.jpg

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A me viene in mente una storica di molti anni fa. Avrò avuto sì e no 18 anni, forse meno. Eravamo al mare con gli amici. In tre si passeggiava sul bagnasciuga in cerca di squinzie (ragazze). Se ne adocchia due carine, e la più piccola ci guardava e sorrideva. Ci si allontana un pochino, si pianifica l'approccio e poi si parte alla ribalta. Io ero il centravanti di sfondamento (come sempre, del resto, sfruttavano la mia faccia di culo). Andiamo dalle tipe e attacchiamo bottone. Noi eravamo convinti che erano sorelle, perché una era un po' più grande dell'altra (anche se la più grande era più bassa della piccola). Si parla del più e del meno e ci si rende conto che solo la più grande ci da relazione, la piccola stava seduta con un'espressione poco descrivibile: un misto fra incazzatura, imbarazzo, desiderio di conoscerci, voglia di essere dall'altra parte del pianeta. Eppure era lei che ci aveva sorriso. Vabbè. Continuiamo a chiacchierare cercando di concludere un appuntamento, quando si avvicina una tipa, che era stata ad ascoltarci per tutto il tempo in disparte, che avrà avuto almeno una trentina d'anni, e ce ne dice di tutti i colori. Noi si rimane allibiti e ognuno ha pensato: ma che cazzo vuole questa? Fatto sta che la tipa non se andava e si capisce che era amica della ragazza che stavamo approcciando. Poi questa trentenne ci fa un paio di battute che lì per lì non siamo riusciti proprio a capire. Ma la situazione aveva presa una piega poco felice: questa nuova arrivata ci era ostile, la ragazza era molto gentile con noi. Quindi con non chalance ce ne andiamo e salutiamo. La piccola ci saluta con una faccia che diceva: mi dispiace, davvero, mi dispiace. So che non è colpa né mia né vostra, ma è andata così.
Mentre ce ne andiamo mi tornano in mente le battute della trentenne e mi arriva l'illuminazione. Comincio a correre trascinandomi gli altri e cado a terra ridendo come un matto. Avevamo approcciato mamma e figlia! Quella che pensavamo essere la sorella maggiore era in realtà la mamma della piccola! Solo che era così giovanile di aspetto e nei modi (e sicuramente anche di età) che non si era capito. E la mamma, che aveva inteso che non si era capito un cavolo, ha retto la parte. Infatti la figlia era nell'imbarazzo più totale. Quella che era venuta a romperci le scatole era la sorella della mamma, che non essendo giovanile come lei dimostrava tutta la sua età. Dopo un po' che eravamo lì e ci ascoltava si deve essere rotta le scatole e ce ne ha dette di tutti i colori prendendoci in giro. Una figuraccia che ogni tanto rimembriamo perché troppo divertente.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FARO' FINTA di non aver letto "una trentenne"  e  "la sua età la dimostrava tutta".

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

avevo circa 22 anni e studiavo alla facoltà di economia e commercio dentro una grande aula chiamata acquario a causa dei muri a vetrata. vado al bagno assieme ad un amico, bagno in un sottoscala dove di solito non ci va mai nessuno e ci sono due bagni, uno per le donne e uno per gli uomini. come arriviamo esce dal bagno degli uomini un ragazzo che se ne va senza lavarsi le mani; scena vista più e più volte.
Entra il mio amico e io aspetto per il mio turno e mentre è dentro a voce alta attraverso la porta gli dico:" ah Sa'! ricordarmi di non stringere mai le mani agli economisti". e lui:" perché?" io: " perché questi pisciano e cagano senza mai lavarsi le mani dopo"
Mentre sentivo il mio amico che rideva dentro il bagno si apre la porta del bagno delle donne ed esce una ragazza che senza guardarmi se ne va.
Penso di aver riso tanto per coprire il rosso acceso di cui ero diventato...... però la tizia le mani mica se l'era lavate....

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

blubbo ha scritto:

Penso di aver riso tanto per coprire il rosso acceso di cui ero diventato...... però la tizia le mani mica se l'era lavate....

smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Poverina, magari si stava solo aggiustando le calze...  vedi che succede a generalizzare, soprattutto in un cesso pubblico? XD

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A sostegno del mio "socio" il Saggio, proverò a raccontarne una io...

Una sera d'inverno ero andato a Torino, da amici, con mia moglie che, di lì a poco, avrebbe dovuto partorire il nostro primo figlio. Usciamo da casa degli amici verso le 23.30, nel luogo dove ho parcheggiato la mia macchina vedo un tizio losco ( assomigliava al Saggio... lol  lol  lol ), sulla trentina, armeggiare alla mia macchina, una Ford Fiesta del '96. Prova a forzare il vetro, si china sotto l'auto cercando qualcosa. Mentre attraverso la strada dico a mia moglie di prendere il cellulare e stare pronta a chiamare la polizia. Impavido mi lancio verso il tipo e comincio a urlargli contro tentando(leggasi sperando) di spaventarlo. Gli urlo: "Hey, stai fermo! ma che cazzz..." In un attimo gli sono addosso  e lui spaventato mi dice: "Scusa, Scusa, ma..." e mentre l'adrenalina scorre a fiumi e sto per scagliargli un pugno, mi accorgo della mia macchina nell'ombra dietro la sua  rolleyes  rolleyes  rolleyes Lui conclude la frase: " ...ho la porta danneggiata e ogni volta la stessa storia" mostrandomi le chiavi che attivano e disattivano l'antifurto. Incurante della vergogna concludo il mio gesto atletico estraendo le chiavi al volo e dicendo:"no, niente, credevo fosse la mia macchina, tranquillo, sai con i tempi che corrono..." Salgo in macchina e mi accorgo di mia moglie appoggiata alla mia auto, col cellulare in mano, che non sa se partorire o pisciarsi addosso dal ridere...

p.s. se era un tipo un pò deciso mi ammazzava!!!!

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

smile2 bresto l'impavido!

Bresto Baixas ha scritto:

assomigliava al Saggio..

già da quello dovevi capire tutto, quando mai s'è visto un modello andare a forzare portiere

Cmq caro bresto a me è successa una cosa simile:
una sera con la piazza gremita di gente e piena di motorini parcheggiati, mi dirigo un pò intronato verso il mio, infilo la chiave e non gira, smadonno m'incazzo per un paio di  minuti, poi esattamente accanto mi accorgo che c'è il mioo motorino, mentre il proprietario di quello che stavo forzando dai portici mi guarda con un espressione:"a cojone!" cool2
lol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas