Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

blubbo ha scritto:

una voce femminile dice: buonasera sono una infermiera dell'ospedale (non me lo ricordo, forse pertini) , suo marito è morto d'infarto poco fa, dovrebbe venire in ospedale. arrivederci.

Questa è semplicemente crudeltà. Nient'altro. L'indifferenza che domina il mondo d'oggi. Che tristezza.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

koala ha scritto:

blubbo ha scritto:

una voce femminile dice: buonasera sono una infermiera dell'ospedale (non me lo ricordo, forse pertini) , suo marito è morto d'infarto poco fa, dovrebbe venire in ospedale. arrivederci.

Questa è semplicemente crudeltà. Nient'altro. L'indifferenza che domina il mondo d'oggi. Che tristezza.

perché tu non sai cosa hanno fatto a mia madre manco 30 minuti dopo che mio padre era morto

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mah io penso che stronzi e cinici ci siano sempre stati. O più semplicemente i deficienti o i non adatti al lavoro che fanno.
Ehm... dovrei dire "cosa?", Blu, ma viste le circostanze mi farò i cazzi miei.

Stavo invece meditando sul fatto che le peggiori figure di merda le faccio sempre col farmacista. Secondo voi c'è un significato recondito?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

non so se proprio lo è, forse più la figura da coglione, ma giovedì ne ho combinata una delle mie.
avevo appuntamento da una parte in una famosa piazza romana, c'è il cantiere, eterno, della metro e trovare parcheggio è difficile anche per me in scooter, alla fine davanti ad un marciapiede con quelle belle pareti/griglia metallica da cantiere trovo posto tra due macchine a spina. Assieme a quelle due ce n'erano un altra 30-ina,insomma tutta la strada. Parcheggio tranquillamente e vado a far quello che devo. Dopo un'ora torno con il casco in una mano e le chiavi nell'altra e al posto dello scooter trovo uno spazio vuoto dove non c'erano manco le macchine. Rimango per un attimo sorpreso. L'attimo dopo il neurone 12-enne già faceva festa perché son 6 mesi che preme affinché passi ad una moto.
Però mi guardo intorno alla ricerca di vigili... "possibile che me lo abbiano fregato?" mi dico. in fondo ho pure l'immobilizer quindi se lo devono essere caricato di forza.... vado al negozio, un beauty center, almeno sembra , proprio davanti allo spiazzo desolatamente vuoto. Entro e chiedo se per caso sono passati i vigili col carro attrezzi. Un signora gentilmente mi dice di no. Le spiego del parcheggio e del giochetto dello scopri la differenza tra adesso ed un'ora fa. Le ho pure chiesto se per caso avessero chiamato loro i vigili e nel caso non mi sarei offeso (effettivamente su tutta la strada c'è un bel cartello di divieto di sosta. Cmq dopo un minutino me ne vado con questa signora che addirittura cerca di consolarmi, anzi ero io che consolavo lei perché affranta dalla ia perdita. Io non tantissimo in fondo lo scooter è vecchio ed usato e intanto il neurone ha già prenotato l'alien per le 22 a nome blubbo per fare il festone per il passaggio alla moto.
Esco fuori e non mi capacito del fatto di come me lo abbiano preso.... Mi viene subito dopo un dubbio, vado 15 metri più in là sulla strada e .... lo trovo tra le due macchine tra cui l'avevo lasciato un'ora prima.
Volevo andare a dire alla signora che l'avevo ritrovato, non era scomparso il mio scooter ma il cervello del proprietario ma ho preferito di no... anche noi coglioni abbiamo un orgoglio!  rolleyes

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

siccome oggi ho tempo da vendere ne racconto un altra ma non l'ho fatta io ma l'ho fatta fare (satisfaction bigsmile )
una sera un amico mi invita ad uscire in mezzo alla settimana per andare a bere qualcosa con due sue amiche. Scoprirò poco dopo che queste sue due lo conoscono da una settimana, forse due... e se l'avessi saputo prima...
Ad ogni modo andiamo ad un locale per aperitivi e si chiacchiera. Una di queste è molto "accentratrice" e per farla breve in mezz'ora racconta un bel po' della sua vita tra cui che gioca a pallavolo nei tornei. Le dico che conosco una ragazza che fa l'arbitro e dopo poche frasi vengo a scoprire che non solo sta tizia conosce sta ragazza arbitro ma ci giocava assieme a pallavolo nella stessa squadra. Ora in quella squadra ci giocava anche la ragazza di un mio carissimo amico, morale della favola io sta perfetta sconosciuta seduta davanti a me l'ho conosciuta e c'avevo pure mangiato assieme in un paio d'occasioni anni prima ma non me lo ricordavo minimamente!!! Lei ha fatto una faccia molto stupita mentre a me veniva da ridere e lei faceva "no non è possibile!" Ho iniziato a dire: nella tua squadra giocava...." e snocciolavo nomi e poi le dicevo a quali partite avevo assistito ma lei proprio non la ricordavo. Nel mentre gli altri ridendo dicevano " ma guarda, non può essere un caso!" E lo dicevano anche in maniera sibillina ma sempre per scherzare, in fondo cosa c'era di male in una carrambata non voluta? La tizia però inizia con alcune frasi poco piacevoli tra cui una che ricordo è stata rivolgendosi al mio amico con faccia quasi scocciata " ma chi mi porti ma guarda tra tutti quelli che potevi presentarmi...?!" . Ora, io son permaloso ma lo dici una volta, vabbè, chi ci fa caso? lo dici due volte in 60 secondi ok, son permaloso ma 3-4 volte in pochi minuti avresti pure rotto il .....® ; e non aveva detto solo quella frase mentre gli altri continuavano a dire " non può essere un caso, non può essere un caso!" ( e ridevano, lei no)
Alla fine con una azione degna di spartacus in rivolta contro i romani guardandola seria esclamo con calma " guarda che può rimanere benissimo un caso!"
Lei ammutolisce, anzi ammutolisce tutto il tavolo poi fa una scenetta in cui finge di piangere incrociando le braccia sul tavolo e dicendo che non la vuole nessuno. Insomma l'aveva buttata sul ridere. Curiosamente però per il resto della serata non mi ha degnato di uno sguardo, di una parola e anzi manco rispondeva quando le parlavo  rolleyes
Tempo dopo ne ho parlato a questo mio amico la cui ragazza giocava assieme a pallavolo e mi fa" hai fatto bene, tanto è stronza"

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

blubbo ha scritto:

Nel mentre gli altri ridendo dicevano " ma guarda, non può essere un caso!"

scusa ma non ho capito: alludevano che tra voi ci fosse stato un flirt in tempi passati? alludevano al fatto che te stessi tentando di rimorchiarla? perchè la tizia era così scocciata dal fatto che tu la conoscessi? e che centra il fatto che a lei "non la vuole nessuno?"

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

blubbo ha scritto:

Nel mentre gli altri ridendo dicevano " ma guarda, non può essere un caso!"

scusa ma non ho capito: alludevano che tra voi ci fosse stato un flirt in tempi passati? alludevano al fatto che te stessi tentando di rimorchiarla? perchè la tizia era così scocciata dal fatto che tu la conoscessi? e che centra il fatto che a lei "non la vuole nessuno?"

non cercavo di rimorchiarla e niente altro. semplicemente mentre si parlava è uscita questa cosa e gli altri dal tono lo dicevano, ma scherzando, come un "segno del destino".
se la tipa disse così mi viene da pensare che era uscita con l'idea di conoscere qualcuno di "interessante".
peccato per lei che gli sia capitato io teach

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

blubbo ha scritto:

peccato per lei che gli sia capitato io

ah! ora ho capito
beh, più che altro peccato per te che ti sei trovato a reincontrare un imbecille!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

ah! ora ho capito
beh, più che altro peccato per te che ti sei trovato a reincontrare un imbecille!

se è imbecille non lo so, stronza lo è di sicuro anche perché mentre eravamo in macchina una che se ne esce con " io ho circa 600 amici su FB e sono tutti amici con cui ho contatti! perché io non faccio come tante che hanno l'amicizia di tutti solo per avere la lista più lunga!"
poi le squilla il telefono e fa:" scusate ma a questo devo rispondere perché ce l'ho pure su fb e l'ho sentito prima, non è proprio un amico ma mi fa comodo perché lavora nell'agenzia di viaggio che userò per il viaggio tra due mesi e mi fa comodo per lo sconto".

e non sto scherzando, disse proprio così!!!

...dicevamo di gatte morte l'altro giorno....?  rolleyes

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

blubbo ha scritto:

se la tipa disse così mi viene da pensare che era uscita con l'idea di conoscere qualcuno di "interessante".
peccato per lei che gli sia capitato io teach

A me tra i due la meno interessante sembra lei. E anche discretamente cretina. Me sa che t'ha detto male a TE semmai. IMHO.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898