![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m...
Questa è semplicemente crudeltà. Nient'altro. L'indifferenza che domina il mondo d'oggi. Che tristezza.
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...
perché tu non sai cosa hanno fatto a mia madre manco 30 minuti dopo che mio padre era morto
Re: Le vostre più grosse figure di m... Mah io penso che stronzi e cinici ci siano sempre stati. O più semplicemente i deficienti o i non adatti al lavoro che fanno.
A head full of dreams
Re: Le vostre più grosse figure di m... non so se proprio lo è, forse più la figura da coglione, ma giovedì ne ho combinata una delle mie.
Re: Le vostre più grosse figure di m... siccome oggi ho tempo da vendere ne racconto un altra ma non l'ho fatta io ma l'ho fatta fare (satisfaction
scusa ma non ho capito: alludevano che tra voi ci fosse stato un flirt in tempi passati? alludevano al fatto che te stessi tentando di rimorchiarla? perchè la tizia era così scocciata dal fatto che tu la conoscessi? e che centra il fatto che a lei "non la vuole nessuno?"
non cercavo di rimorchiarla e niente altro. semplicemente mentre si parlava è uscita questa cosa e gli altri dal tono lo dicevano, ma scherzando, come un "segno del destino".
se è imbecille non lo so, stronza lo è di sicuro anche perché mentre eravamo in macchina una che se ne esce con " io ho circa 600 amici su FB e sono tutti amici con cui ho contatti! perché io non faccio come tante che hanno l'amicizia di tutti solo per avere la lista più lunga!"
A me tra i due la meno interessante sembra lei. E anche discretamente cretina. Me sa che t'ha detto male a TE semmai. IMHO. A head full of dreams
Info Forum
|