Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...
Allora, da bravo autore decido di riportare in auge questo topic. Ovviamente con una figura di m... fatta da me medesimo una mesata fa.
Ho da qualche mese intrapreso un lavoro come agente di commercio, ne consegue che ho meno tempo libero per uscire la sera e che spesso quando stacco da lavoro, se voglio farmi un giro anzichè tornare a casa, lo faccio in giacca e camicia e non coi jeans stracciati e la magliettina.
Orbene un pò di tempo fa capita che svolgo la mia giornata in prossimità del paese della mia fidanzata che è anche il posto dove abitualmente la sera uscivo per andare a bere una birra, ne approfitto quindi per passarla a prendere e passare una serata insieme al pub dove sono un habituè. Fatto il giro di saluti convenzionali e risposto ai vari: "ma che fine avevi fatto?" "aò ma che fai sto periodo?""dove vai girando così vestito?", mi son seduto a mangiare una pizza. Nel giardino del locale era stato organizzato uno spettacolo di burlèsque e mentre cenavo la barista, che mi conosce, mi si è avvicinata dicendomi che le serviva una cortesia. In pratica mi ha chiesto di fare da "complice" ad una delle ragazze che si sarebbe esibita. Questa avrebbe avuto una sigaretta inserita nella giarrettiera e ad un certo punto m'avrebbe dovuto indicare tra il pubblico; io mi sarei dovuto alzare, estrarre la sigaretta dalla sua giarrettiera e farmela accendere da lei, dopodichè sarei tornato a posto.
io non avevo nessuna voglia, ma la barista ha insistito molto, dicendomi che ero ben vestito e che andavo perfetto per la parte, e dai è una vita che non vieni, su facci un favore, ecc.
Alla fine accetto e mi ripete più volte: mi raccomando è la prima che si esibisce, tu devi andare lì, fai così, fai cosà, e poi è fatta.
Esce la prima ballerina, canta, ammicca, poi mi indica e mi invita a raggiungerla.
A questo punto io mi alzo,facendo anche un pò di scena, tipo additandomi sorpreso, come a dire, ma cerchi proprio me? dopodichè raggiungo i piedi del palco e cerco di avvicinarmi alle cosce della ballerina per cercare la sigaretta nella giarrettiera.
Qui succede una cosa strana, la tipa in effetti non ha giarrettiere, tantomeno sigarette infilate nelle medesime, e mi guarda (io sono con la faccia a meno di mezzo metro dalla sua patatina) con un sorrisetto tirato tra il preoccupato e il divertito e che sottintende un "che cavolo vuoi? che ci fai qua idiota?". Io sgrano gli occhi come a dire "aò me c'hai chiamato tu, no? la sigaretta ecc." rimango quindi lì non sapendo che fare, mentre alle mie spalle esplode, prima in sordina, poi via via crescendo, la risata del pubblico( discreto, diciamo sulle 30-40 persone) presente in sala. Il numero era cmq alla fine e così dopo circa un minuto la ballerina saluta e io mi volto per tornare in sala dove, soprattutto chi mi conosceva( la maggioranza delle persone) si stava letteralmente spanciando.
La spiegazione dell'accaduto e da ricercarsi in una doppia sfigata coincidenza: Per un malaugurato caso la ballerina con cui dovevo interagire (per motivi che non ho indagato) non s'è esibita per prima ma per seconda; per un secondo malaugurato caso la ballerina uscita per prima ha indicato (tra tutte le persone in sala!!!!) proprio me, ma ovviamente non voleva che io facessi nulla, anzi si è anche un pò impensierita!
Che volete che vi dica? ho fatto passare una bella serata a tanta gente, che se ne è andata a casa ancora ridendo, anche perchè dopo la prima ballerina la presentatrice è tornata sul palco dicendo:
"Bene , vedo che lo spettacolo vi è piaciuto, un ragazzo ne è rimasto addirittura FOLGORATO!

-
ilsaggio79
-
Principe del Sole
-
-
-
-
5901 Messaggi
-
mi sono ricordato una super figura di m....
il primo maggio decido di andare a fare un po' di foto a villa d'este a tivoli. per chi non la conosce questa è una antica villa con una particolarità: decine e decine di fontane nel suo enorme giardino. giochi d'acqua a volte molto belli e per farvi capire anche lo scolo delle acque da una fontana all'altra è stato sfruttato per effetti scenografici: anche nei corrimano ci sono canalette per farla scorrere. corrimano esistenti perché il giardino è su più livelli . vado lì, senza trovare particolare traffico, c'erano parecchi stranieri perché era il giorno di beatificazione del vecchio papa. ci sono famigliole, coppie, turisti sia italiani che stranieri, diverse suore, soprattutto straniere e ipotizzo polacche. Io mi sbizzarrisco, faccio foto , cerco inquadrature, mi piego, mi inginocchio, perdo tempo a cercar le migliori posizioni possibili e se posso anche i giochi d'acqua più spettacolari.
Ebbene, dopo 2 ( DUE) ore e passa che scatto e scatto sempre con tante persone attorno che gironzolano abbasso lo sguardo e.... scopro di avere la patta aperta da quando sono uscito di casa 3 ore prima..... rega'.... io non ce l'ho fatta.... mi son messo a ridere e mi sentivo più imbarazzato a ridere come un cretino davanti al nulla piuttosto che per la "presa di ventilazione!"
però che professionista: ho fatto una figura di m.... a livello internazionale 
-
blubbo
-
Ramastan in ingegneria
-
Illuminato
-
-
-
-
380 Messaggi
-
State a sentire e ditemi voi, se questa è o non è la donna mia:
La mia ragazza si diletta di artigianato realizzando piccoli gioielli come orecchini, fermacapelli, collane eccetera realizzandole con carta, cerniere lampo, plastiche modellabili eccetera. Quello che inizialmente era solo un hobby è diventato col tempo, dato il grande successo riscosso, una piccola forma di introito. Sulla scia di questo ha cominciato a partecipare a qualche mercatino in cui io l'accompagno sempre. Inizialmente era piuttosto timida, poi si è sciolta e adesso va una meraviglia, solo che secondo me deve ancora sviluppare una certa attenzione nei confronti dei clienti.
Eccovi qualche esempio:
1) Una donna cieca si avvicina accompagnata al tavolo e nel tentativo di "sentire"gli oggetti tasta sulla bancarella facendo cadere alcune cose. Quindi si scusa dicendo "ops, scusate, non vedo!"
e la mia ragazza che non capisce bene il senso della frase, ma pensa che non ci sia buona visuale, allarga gli oggetti dicendo:"prego, GUARDI, GUARDI pure" tra gli imbarazzati sorrisi degli accompagnatori, mentre io irrigidito sussuro:"amore, la signora è non vedente
2) si avvicinano alcuni avventori, molto colpiti dagli oggetti, che cominciano vivacemente a gesticolare tra loro, dal che capisco che sono sordo-muti. La stessa felice intuizione non l'ha la mia ragazza che li apostrofa: "potete provarli se vi piacciono" e che non ricevendo risposta insiste più forte "POTETE PROVARLI" io al solito: "amore, sono sordi!"
3) una donna ammira i nostri prodotti, la mia ragazza nel tentativo di interessarla, si lancia in una briosa descrizione degli oggetti e della loro fattura, passandoli in rassegna uno ad uno senza permettere alla signora di replicare. Alla fine della presentazione, che dura alcuni minuti, la signora
risponde:
"je suis desolè, mais je suis français, je ne compris pas l'italienne!"
(alla fine però ha acquistato alcune cose)
3 bis) stessa scena appena descritta con la francese, stavolta con un americana, che però gioca il jolly:
"dont speak italian, but I speak barese!" seguita da una discussione in semi-pugliese con la mia ragazza che da quando è nata passa l'estate a lecce!
allucinante!
-
ilsaggio79
-
Principe del Sole
-
-
-
-
5901 Messaggi
-
ilsaggio79 ha scritto:"dont speak italian, but I speak barese!" seguita da una discussione in semi-pugliese con la mia ragazza che da quando è nata passa l'estate a lecce!
Non ci credo!!!
Comunque pure io ho fatto figure, spesso rendendomene conto mooooolto dopo.
Un esempio? Nei miei 25 anni:
Mia madre ha problemi di salute.
Dopo 3 mesi doveva fare una visita e portare radiografie recenti di tutto lo scheletro per problemi ossei.
Le radiografie sarebbero dovute essere fatte ad intervalli regolari ogni 6 mesi circa per evitare sovraesposizione e per tenere sotto controllo il progredire della malattia, ma la dottoressa se ne è altamente fregata e quindi all'ultimo doveva fare tutte le radiografie in quei 3 mesi.
La dottoressa diceva no e io dicevo si.
L'impegnativa per le radiografie mi serviva e doveva darmela, non mi fregava di altro.
Se a mia madre fossero già usciti problemi dovevamo saperlo o poteva pure morire, secondo la lettera in cui si annunciava la visita.
E quindi io a dire che mi doveva dare l'impegnativa e lei a dirmi che non poteva.
Alla fine son saltato su battendo i pugni sul tavolo e ho quasi gridato: "Dottoressa, non me ne frega niente! Lei adesso me la da e basta storie, capito?" E lei sempre a voce altina: "Va bene, va bene! Gliela do, ma si calmi! Adesso mi metto alla scrivania e facciamo tutto!".
Mi ha scritto l'impegnativa, mi ha dato tutte le precauzioni da prendere e suggerito di far indossare a mia madre un tester per le radiazioni, mi ha dato l'indirizzo di un posto dove ci stavano attenti e un sacco di altre precauzioni da far seguire.
Dopo 10-15 minuti sono uscito un po' più calmo con l'intenzione di tornare a casa e segnarmi tutto prima di dimenticarlo.
Nel momento in cui sono uscito è calato un silenzio di tomba nella sala d'aspetto.
Ho salutato e lì per lì me ne sono andato concentrandomi sulle cose da ricordare.
A casa ho scritto tutto e ho ripassato l'incontro mentalmente per vedere se avevo dimenticato qualcosa.
Quando ho verificato di aver segnato tutto mi sono rilassato e allora son rimasto gelato...
La gente in silenzio che mi osservava, la discussione a toni in crescendo con la dottoressa...
E ho capito perché mi osservavano. Chissà che cosa avevano pensatoooo!!!!
Son diventato di tutti i colori, anche se mi son messo a ridere.
La cosa più divertente? La dottoressa aveva quasi 60 anni... 
-
foreros
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
938 Messaggi
-
Ilsaggio ha sempre il primato, però... :
In una mattinata di un torneo di magic, durante una partita free, tanto per passare il tempo mentre finiva il girone, ho giocato con il mio mazzo killer.
Non sto a descrivere tutte le carte che c'erano, dirò solo che mi erano entrate tutte le combo.
Era un mazzo monoverde con gocce di blu.
Ovvero uccelli del paradiso, sleight of mind e magical hack, per guadagnare vita con le terre che lui tappava e neutralizzare le magie che lanciava.
Era inchiodato anche perché aveva solo pochissimi artefatti utili a causare danni, ma aveva un mazzo di 80 carte, contro il mio da 40.
La prima carta che ha giocato è stata una Jester's mask (per chi non lo sapesse, una carta che elimina dal mazzo avversario 3 carte a scelta di chi gioca la carta in questione) e l'ha usata per eliminarmi 3 delle mie uniche 4 carte che causano danno.
Trattasi di creature, che non possono attaccare nel turno in cui vengono giocate.
Io invece, con le mie 4 mask nel mazzo (chissà perché me le ha lasciate, mi sono chiesto, ma al cu...ore non si comanda) gli ho tolto praticamente tutto quello che poteva causarmi danno.
E io pescavo, gli neutralizzavo magie a ripetizione senza giocare una sola carta, guadagnavo vita ad oltranza, insomma sembravo immortale.
La partita va per le lunghe e io mi ritrovo con poche carte. E penso: "Cavolo, è impossibile che sia l'ultima. Mi basta pescarla e giocarla e al turno dopo vinco..."
E non arriva... E non la pesco... E non arriva...
Arrivo alle ultime 2 carte e la mano trema... "Se non è questa son finito" pensavo, e a ragione.
Esito... Esito... Esito...
Pesco. Non è la carta che mi serviva.
A quel punto butto le carte sul tavolo e grido incazzatto: "Ma daiiiii!!!! Questa è sfiga assurdaaa!!!! Come si fa a perdere a 213 punti vita! Prendetemi direttamente a mazzate sulle gengive a sto punto!!!"
Uno al tavolo accanto mi fa: "Sicuro? Se vuoi..." e io: "Ma si, dai! E' talmente assurdo...". Poi lo guardo e vedo che è quello che ho buttato fuori al turno prima.
Si alza e prende una mazza di quelle da baseball/softball (non me ne intendo, ma il tipo era quello della TV, quindi...) e mi fa un sorriso eloquente.
Aveva una partita nel pomeriggio e si era portato l'attrezzatura per andare lì direttamente... -.-'''
Tutti sono scoppiati a ridere e quando ho capito che scherzava, pure io.
Ma ben sapendo come a volte la prendano quelli che perdono ho sudato freddo per più di qualche secondo... XD
Non so se possano definirsi figuracce, però son diventato la barzelletta di quel torneo, pure più di quello che perse prima ancora di poter cominciare a giocare... XD
-
foreros
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
938 Messaggi
-
- Statistiche Forum: