Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Allora: me lo sono rivisto tutto. La puntata è quella dell'8 dicembre, minuto 3,47 ci fanno vedere per ben 1 decimo di secondo. IO sarei quella a destra coi capelli a caschetto rossi, camicia scura e pantaloni rosso scuro. Ho stentato a riconoscermi, credo che scriverò all'Eredità per richiedere la puntata (perché non l'ha vista nemmeno mio padre). Per mia grande fortuna, almeno non si vede quel vergognoso passaggio. Spiacente. XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona ha scritto:

Per mia grande fortuna, almeno non si vede quel vergognoso passaggio

Hai vinto tu per ora!  angry

...ma ci rivedremoooooooooooo

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Sì sì, certo, scrivi a Carlo Conti. XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Riesumo questo thread, da troppo tempo dimenticato.
Qualche anno fa avevo l'abitudine di fare un po' di jogging sulla pista ciclabile la mattina prima di andare al lavoro. Era estate e nel pomeriggio era davvero impossibile farlo.
Ero ancora un po' inesperto di corsa e soprattutto dell'alimentazione corretta, per cui verso le 6 avevo fatto colazione con latte caldo (che almeno su di me, cura la stitichezza, per usare un eufemismo).
Fatto sta che dopo qualche km comincio a sentire la pancia in subbuglio, ma tengo duro per un po', fino a quando non era proprio più possibile.
Allora mi fermo lungo la pista, dove sul ciglio c'era qualche albero dalle foglie molto grandi.
"Queste fanno al caso mio..." mi convinco "... daltronde chi vuoi che passi di qua alle 6 e mezza del mattino?"
Beh, faccio quello che devo fare e, mentre mi tiro su i pantaloncini passano due ragazze in mountain bike che mi guardano un po' di traverso. Per fortuna poi sono volate via come il vento, lasciandomi nell'imbarazzo, mentre riprendevo a correre gli ultimi km...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Beh dalle mie parti non c'avrebbero fatto caso. Ormai pisciano direttamente alla fermata dell'autobus e si premurano di farsi notare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona ha scritto:

pisciano direttamente alla fermata dell'autobus

dal finestrino o aspettano che si aprano le porte?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

gabrieleud ha scritto:

Aloona ha scritto:

pisciano direttamente alla fermata dell'autobus

dal finestrino o aspettano che si aprano le porte?

smile2 delicato humor udinese...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

questa non è capitata a me, ma ve la devo raccontare. titolo: come inserire l'antifurto alle mutande di una ragazza.

quando vado in campeggio (sempre lo stesso da diversi anni), di solito la sera vado a farmi una birretta in uno dei bar del campeggio stesso. l'anno scorso, durante una serata non particolarmente animata, conosco un tizio che è lì in vacanza da solo, simpatico, scambiamo qualche battuta e intanto vediamo che due tedesche parlottano fra loro buttando qualche sguardo verso di noi. insomma, le due ci attaccano bottone, e siccome nessuno di noi due parla tedesco (io l'avrei pure studiato, ma non sarei in grado di conversare) nè loro l'italiano chiacchieriamo in inglese. lui però l'inglese non lo parla proprio benissimo...
le due tedesche sono due sorelle, e la grande sembra parecchio più grande della piccola (che poi tanto piccola non era, anche se non ricordo esattamente l'età). nelle primissime fasi lui chiede se sono in vacanza da sole, e loro rispondono che no, sono in vacanza con madre e figlia (la più grande ha una bambina di 3-4 anni). e lui, che evidentemente si era perso qualche pezzo: "ah, mother [indicando la grande] and daughter [indicando la piccola]?".

volevo sprofondare...

p.s.: nonostante questo piccolo incidente di percorso abbiamo fatto chiusura con loro, serata divertentissima. inutile dire che la cosa si è conclusa con le birre e gli altri alcolici (intendo per lui, io non avrei comunque potuto)...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Qualcosa di simile mi è successo da un benzinaio tempo fa, solo che sono stata la vittima.
Io e la mia ex socia ci fermiamo a fare benzina, arriva questo straniero che gentilmente fa il pieno e nel frattempo da una lavata ai vetri. Io frugo per cercare qualcosa di mancia e appena gli metto in mano le monete lui, con uno smaliante sorriso, indica la socia chiedendo: "Tua figlia?". Ho resistito molto male alla tentazione di riprendermi subito l'euro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Eh vabbe' ragazzi, mancano le basi. A pagina 1 del manuake del rimorchio: "In presenza di due esseri femminili, anche in mancanza di qualsivoglia somiglianza fisica, e anche qualora appaia evidente che una delle due abbia fatto le scuole con Noè mentre l'altra abbia appena smesso di giocare con le bambole, l'unico legame di parentela che sia ammesso citare è "sorelle".
Cioè se non si sa questo, abbandonare ogni pretesa...che poi ti pare che madre e figlia vanno a ragazzi insieme?

Un episodio simile successe anche alla mia fidanzata e ad un amica di ritorno dal centro commerciale:
Al casello autostradale il casellante che si credeva simpatico:" Mamma e figlia a fare shopping insieme?"
Loro di ghiaccio:" No, ora ci dici chi sarebbe la mamma!"
Stavan facendo fare la fila...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154175
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar