Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Charles: almeno uno dei tre accessori è superfluo. Quale non lo saprete mai.

Adriano: zitto te, Giuda! angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona complimenti per riuscire a tener testa a tutti questi maschiacci !
P.s. quella dell'equipaggiamento comunque era bella  smile2

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona ha scritto:

Charles: almeno uno dei tre accessori è superfluo. Quale non lo saprete mai.

Eh, ma la pillola mica protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Charles Petrie-Smith ha scritto:

Aloona ha scritto:

Charles: almeno uno dei tre accessori è superfluo. Quale non lo saprete mai.

Eh, ma la pillola mica protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili...

Eh, ma l'ascia bipenne si.  teach

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

E chi ha detto che l'accessorio superfluo era il primo?? Anche se contesto la scelta: con la panna ci stanno meglio quelli alla frutta.
Parlavo dell'ascia, è superata... molto meglio la Morning Star!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Cena da un nerd di prima categoria


una storia vera capitata a Pirata delle Alpi



C'era una volta un Pirata che aveva incontrato un tipo tranquillo (che aveva la sua propria attività di venditore di miniature/carte/giochi di ogni tipo) grazie ad un amico con cui giocava Warhammer 40'000.
Dopo una giornata intensa i cui l'Imperium è stato difeso, il tipo tranquillo ha detto "Hey Pirata, vieni a casa mia lunedì sera: ceniamo insieme e poi giocheremmo!" Il pirata non aveva nient'altro da fare ed accettò.

Il famoso Lunedì, il pirata è venuto a casa del tipo tranquillo. L'inizio della serata era senza intoppi: c'era la futura moglie del tipo tranquillo (abitavano insieme) ed un cane pechinoide dal pessimo carattere. Il pirata pensava stupidamente che la cena si sarebbe svolta tranquillamente e che tutti avrebbero fatto conoscenza prima della partita...ma non fu così.

Dopo le presentazioni, il tipo tranquillo non ha smesso di parlare di warhammer 40'000 durante tutta la cena... la futura moglie ne aveva pieno le orecchie ed il pirata, imbarratissimo, provava in vano di cambiare argomento (stranamente i discorsi tecnici sul fucile Requiem non interessa molto le donne...) ma non poté far nulla. La cena si svolse così: dopo il dolce, la futura moglie balzò verso la loro cameretta che serviva anche di magazzino per il negozio on-line del tipo tranquillo ma logoroico. Poi venne la partita e passo i dettagli (i space marines del pirata hanno avuto male...)

Anche se aveva fatto varie figuracce, il pirata non si è mai sentito cosi tanto imbarrazzato in tutta la sua vita. Non gli piacionno le conversazioni in cui una persona monopolizza l'attenzione con degli argomenti che riguardano solo pochi presenti.

Ma il peggio è venuto la settimana dopo: il tipo tranquillo aveva di nuovo invitato il pirata (che accettò per cortesia e per presentare le sue scuse alla futura moglie del tipo tranquillo per la scocciatura). Ma questa seconda cena fu peggiore della prima: c'era la suocera del tipo tranquillo e ques'ultimo non ha fatto altro che parlare dei live di vampiri!

Dopo, il pirata non ha più accetato gli inviti a cena... il pirata si è limitato ai pomeriggi tra nerd warhameristi che non avevano né futura moglie da annoiare né suocere...

fine

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

A parte che LEI se l'è preso e mo' se lo tiene, ma...
la tua figuraccia mi sfugge.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Anni fa, girando per feste e locali della mia zona con un mio amico, incontrai per due sere consecutive la ragazza piu' bella e provocante del paese. Essendo, piu' grande di me, la incontravo raramente perche' frequentava posti diversi dai miei. Io non avevo alcun rapporto con lei, al massimo un saluto di sfuggita. Accadde quindi che la seconda sera entrai alla festa col mio amico a fianco, ero baldanzoso e alticcio e, alla vista della ragazza bella e impossibile, esclamai eccitato : no! e' qui anche stasera! prendendo nel contempo il mio amico per il colletto e sbatacchiandolo un po senza staccarle gli occhi di dosso. Purtroppo subito dopo il nostro ingresso, il mio amico si era defilato e quando mi voltai, mi accorsi di avere preso e sbatacchiato per il colletto della camicia uno sconosciuto! Non dissi niente. Lui impietrito non disse niente. gli sistemai frettolosamente il colletto della camicia e me ne andai

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona ha scritto:

la tua figuraccia mi sfugge.

Rubrichiamolo sotto "momenti di imbarazzo".

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Aloona ha scritto:

A parte che LEI se l'è preso e mo' se lo tiene, ma...
la tua figuraccia mi sfugge.

Si sono sposati nove anni fa... non so se adesso il tipo tranquillo ha sempre la stessa tabella di marcia
sabato: Warhammer tutto il pomeriggio e anche la sera con gli amici (e la moglie sta a cavoli suoi)
domenica: partita di un GdR che ha inventato con i suoi compagni di battaglia del sabato (e la moglie sempre a cavoli suoi)

Lo considero una figuraccia perché sono stato indirettamente causa di un grande disagio tra i due... Charles, hai capito lo spirito!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard