![]() Sottoscrizione topic
Administrator has disabled public posting
Re: Sottoscrizione topicNon so dirti di questo problema in particolare, ma ultimamente il forum ha problemi tecnici di questo genere: per esempio quando ti mandano un messaggio privato non ti arriva piu' l'email di avvertimento. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Sottoscrizione topic Strano, ultimamente il problema della ricezione delle e-mail non si era più ripresentato.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Sottoscrizione topic Anche a me arrivavano decine di mail ogni settimana per i pronostici del Totoautore, da circa 2-3 settimane più niente.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Sottoscrizione topic Confermo, l'email per i PM un paio di settimane fa aveva ripreso a funzionare per un giorno o due al massimo, e poi è tornata a non funzionare più.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Sottoscrizione topicOggi per la prima volta dopo un certo tempo, mi e' arrivata un'email automatica per avvisarmi dell'arrivo di un messaggio privato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Sottoscrizione topicDiciamo cye l'assenza di Lucky si sente. A parte tutte queste cose evidenti, io ho notato che col tempo ultimamente collegarsi al sito è diventato più difficoltoso: ci vuol di più ad aprire le pagine, è più facile che mi dia errore o che mi cancelli i post che sto inviando. Sono ignorante cone una capra in materia ma immagino che qualcosa nella struttura vada adeguato agli aggiornamenti dei browser.
Re: Sottoscrizione topicConcordo, il tempo di logout andrebbe aumentato sensibilmente. Ora come ora è settato in una manciata di minuti, dev'essere un record dell'intero www. Direi che una mezz'ora è un tempo decisamente più consono. Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Sottoscrizione topic Sto controllando se da il problema anche a me. E' strano, avevo la mail intasata di notifiche tempo fa, ho dovuto deselezionare addirittura qualche thread... provo a selezionarlo di nuovo e vedere se mi notifica le risposte nuove.
A head full of dreams
Info Forum
|