Home Forum General Librogame e dintorni Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Ciao a tutti,

mi chiamo Federico e sono uno sviluppatore di videogiochi per iPhone, iPad, Android e web.

Come ho già detto nel forum di presentazione e nel topic di discussione generale sui librogame elettronici , da poco sono ritornato ad essere lettore di librigame e ho deciso di integrare questa mia vecchia passione con il mio lavoro, unendo libri interattivi e app.

Il risultato è un template con una storia di prova da me scritta (abbiate pietà, non ho mai scritto nulla quindi non è certo un capolavoro bigsmile ) e mi piacerebbe sottoporlo al vostro giudizio, soprattutto per quanto riguarda il regolamento utilizzato, la facilità d'interazione e l'usabilità in generale.

Sono anche a disposizione per trasformare in applicazioni i vostri librigame (e non parlo di semplici riproposizioni di testi presi da html o pdf), in modo da avere tutti i vantaggi della gestione via software delle varie parti "noiose" (caratteristiche del personaggio, combattimenti, gestione casuale degli eventi), l'integrazione di elementi videoludici (minigiochi, sequenze interattive, prove di abilità), musiche, animazioni e tutto il resto.

Per ora la mia app è disponibile solo per Android (arriverà su iPhone/iPad quando l'avrò perfezionata) e la potete trovare a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/deta … cazione.it

Datemi i vostri pareri e se qualcuno di voi è disponibile per fornire un testo adatto ad essere trasformato in app mi faccia sapere wink
Grazie!

https://librogame.net/components/com_agora/img/members/4717/screen3.png

https://librogame.net/components/com_agora/img/members/4717/screen1.png

https://librogame.net/components/com_agora/img/members/4717/screen-mini-skill.png