![]() Mia App Librogame per iPhone/iPad/AndroidRe: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android
In realtà ho usato proprio LGC per scrivere il mio testo dimostrativo; ho poi convertito il testo esportato RTF in una tabella leggibile dall'app.
Administrator has disabled public posting
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android Devi proporlo a shaman. Conta che LGC è molto usato (direi che ha il monopolio
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android
Uhm, ci sono vari fattori che lo rendono improbabile.
In linea di massima va bene anche l'rtf, magari c'è solo qualche problema di diversa impaginazione fra iOS e Android ma niente di serio.
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/AndroidOk, circa la tua proposta per dei nuovi lavori, (se ho ben capito l'idea: basate su opere di autori di questo sito e convertite da te come app) giusto per dare una mossa all'iniziativa, mi sto consultando con Ego per scovare qualcosa di adatto e quindi proporti/segnalarti qualcosa di concreto...
Perfetto
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android Un aspetto tecnico che mi piacerebbe moltissimo discutere con te e' la possibilita' di giocare uno contro uno, con storie che si incrociano e possibili scontri.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|