Home Forum General Librogame e dintorni Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Grim ha scritto:

Ad ogni modo, cambiando radicalmente genere...c'è qualche appassionato di vecchi RPG tipo Dungeon Master o Eye of Beholder? Questo è un altro gioco al quale sto lavorando

Eccolo! bigsmile
Adoro gli rpg old style, dai roguelike ai primi rpg "3D", da Bard's Tale a Eye of the Beholder a tutta la saga della TSR.
Complimenti per il lavorone, hai (lavori per) una software house o fai tutto in casa?

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Shaman ha scritto:

Grim ha scritto:

Ad ogni modo, cambiando radicalmente genere...c'è qualche appassionato di vecchi RPG tipo Dungeon Master o Eye of Beholder? Questo è un altro gioco al quale sto lavorando

Eccolo! bigsmile
Adoro gli rpg old style, dai roguelike ai primi rpg "3D", da Bard's Tale a Eye of the Beholder a tutta la saga della TSR.
Complimenti per il lavorone, hai (lavori per) una software house o fai tutto in casa?

Produco tutto io, dalla programmazione alla musica. Nella maggior parte dei casi mi arrangio anche con la grafica, ma per le cose più complesse mi rivolgo a grafici decisamente più bravi di me.

Grim
Novizio
ranks
useravatar
Offline
47 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Grim ha scritto:


Produco tutto io, dalla programmazione alla musica. Nella maggior parte dei casi mi arrangio anche con la grafica, ma per le cose più complesse mi rivolgo a grafici decisamente più bravi di me.

Non potrò provare i tuoi giochi dato che non ho uno smartphone (sono un dinosauro), comunque complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

devo categoricamente escludere che escano versioni compatibili con scummvm? le avventure grafiche mi piace giocarle con quel sistema...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

phantomfh ha scritto:

Grim ha scritto:


Produco tutto io, dalla programmazione alla musica. Nella maggior parte dei casi mi arrangio anche con la grafica, ma per le cose più complesse mi rivolgo a grafici decisamente più bravi di me.

Non potrò provare i tuoi giochi dato che non ho uno smartphone (sono un dinosauro), comunque complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!

Ti ringrazio bigsmile

Grim
Novizio
ranks
useravatar
Offline
47 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

SkarnTasKai ha scritto:

devo categoricamente escludere che escano versioni compatibili con scummvm? le avventure grafiche mi piace giocarle con quel sistema...

Beh sì, purtroppo è un altro tipo di avventure grafiche e realizzato con un sistema completamente differente, mi dispiace

Grim
Novizio
ranks
useravatar
Offline
47 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Grim ha scritto:

Produco tutto io, dalla programmazione alla musica. Nella maggior parte dei casi mi arrangio anche con la grafica, ma per le cose più complesse mi rivolgo a grafici decisamente più bravi di me.

Bel lavoro, ho sempre invidiato chi se la cava con la grafica io ho già difficoltà a fare una GUI decente per programmi semplici come LibroGameCreator.
Per curiosità professionale smile in cosa sviluppi?

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Shaman ha scritto:

Grim ha scritto:

Produco tutto io, dalla programmazione alla musica. Nella maggior parte dei casi mi arrangio anche con la grafica, ma per le cose più complesse mi rivolgo a grafici decisamente più bravi di me.

Bel lavoro, ho sempre invidiato chi se la cava con la grafica io ho già difficoltà a fare una GUI decente per programmi semplici come LibroGameCreator.
Per curiosità professionale smile in cosa sviluppi?

Beh mi arrangio letteralmente...nel senso che non si può dire che sia capace bigsmile

Cmq utilizzo più che altro tool di sviluppo, tipo Construct 2, Gamesalad, App Inventor...tendenzialmente tool che mi permettono di convertire rapidamente app per diversi sistemi (iOS, Android, Web). Poi se mi serve qualcosa di più complesso delego anche la programmazione a qualche collaboratore più abile.

Grim
Novizio
ranks
useravatar
Offline
47 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

update sul mio RPG smile

Video trailer
https://www.youtube.com/watch?v=5vYf6euNTR4

Il gioco è disponibile da oggi per iPhone/iPad e Android.
Lo potete trovare qui
Google Play https://play.google.com/store/apps/deta … .karradash
iTunes https://itunes.apple.com/us/app/mazes-o … 1003743244

Ho un paio di codici promo per iphone/ipad, se vi interessa contattatemi pure wink
Ciao!

PS: un po' per giocare, ho ambientato questo RPG nella stessa città del mio librogame "7 Assassini"

Grim
Novizio
ranks
useravatar
Offline
47 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android

Il look è stupendo smile
Riesci a pubblicarlo anche sul Kindle Store? Non ho altri dispositivi android in casa sad

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154172
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar