![]() Voglio l'involucro aleatorioVoglio l'involucro aleatorioDue cattive notizie: ho compiuto un altro anno mi hanno regalto dei libri ma io non li volevo volevo l'involucro aleatorio cioé sono cinque anni che chiedo l'involucro aleatorio e nessuna me lo da, anche perché ho un paio di giocatrici e io sono il master (che non significa che facciamo giochini strani e sto sopra io significa che io narro e loro giocano di ruolo che non significa che si mettono abiti strani), mi è arrivato il tomo dei morti uno ma io voglio una scatoletta dove tenere i dadi.
Ultima modifica di: E.A. Coockhob
Lug-15-14 16:33:16 Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Voglio l'involucro aleatorio
Certo che i consigli "romantici" che dai non sono eccessivamente elaborati... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Voglio l'involucro aleatorio Hai provato a prendere la laurea in "Travisamento delle parole altrui" e non sei riuscito a passare gli esami, per caso? Perche' mi sembra che ti manchi ancora qualcosa, per essere capace di farlo in modo efficace... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Voglio l'involucro aleatorio
Non dire così Yaztromo perché mi rovini! Essendo laureato in giurisprudenza dovrei essere maestro nella disciplina del travisamento!
In effetti cercando con Google "involucro aleatorio" si trova subito un altro posti di Cookhob con quel titolo!
Info Forum
|