![]() Blood swordRe: Blood sword Io ho spesso delle grosse difficoltà nell'associare la copertina di un libro(game) a una delle scene narrate al suo interno.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Blood sword
E' un po' "oversize", ma credo sia l'unica spiegazione plausibile.
Re: Blood sword Mi è venuto un altro dubbio sulle regole: è possibile per un Saggio usare un'arma (non magica) che non sia un'asta? In tal caso perde l'attacco speciale? Deve avere anche dei malus su Combattività e Danno?
Un Saggio con un'altra arma non ha diritto alla tecnica dell'asta, ma credo che per il resto sia tutto uguale, anche se è un altro personaggio a usare l'asta.
Re: Blood sword E' uno dei mille buchi del regolamento. Anch'io la penso come EGO: non ci metti la difficoltà aggiuntiva sulla combattività, perdi i bonus di danno e "stordimento", e attacchi come se fossi un altro.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Sì, forse è la soluzione più plausibile, visto che non viene detto nulla nemmeno sulle asce dei Barbari, tanto per fare un esempio. Quindi assumiamo che ogni personaggio possa usare qualsiasi arma e che solo il Saggio possa usufruire dei bonus speciali per l'asta.
Mi spiace, non ho letto quei volumi.
Sei sicuro? Tu che edizione hai dei volumi in lingua originale?
Re: Blood sword UPPO questa discussione perchè ho quasi terminato una versione del regolamento adatta a gruppo+master (insomma, una specie di gioco di ruolo).
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|