![]() Blood swordRe: Blood swordBlood Sword è forse la mia serie di librogame preferita; mi fa davvero piacere che sia oggetto di una nuova edizione, e spero che, più che alimentare il collezionismo, questa iniziativa serva a fare conoscere le cinque perle che la compongono (quattro e mezza, via!) a schiere di lettori che non hanno avuto la fortuna di apprezzarle all'epoca.
Administrator has disabled public posting
Re: Blood sword
Il librogame su Frankenstein in chiave steampunk, scritto da Morris "La gramatica è tutto ciò che conta"
Non ho capito esattamente cosa intendi. Il volume 1 è il primo storico di Bloodsword solo che invece di impiegare la versione d'epoca (quella che usò la EL per intenderci) si baseranno su quella corretta e migliorata da Morris successivamente. Perché ti riferisci a una nuova serie?
Re: Blood swordErrore mio. Consultando il link fornito da Mornon ho controllato la sezione "libri", mentre"i labirinti di Krart" compare stranamente solo su quella "gallery". Aggiungendo il fatto che in Libri viene presentato un altro librogame che pare avere un'impostazione simile a blood sword ma con trama radicalmente differente e senza la collaborazione di Jonhson, mi ero fatto un'idea sbagliata. Dovrebbero uscire tutti per lucca quindi?
Esatto, a Lucca solo il primo volume di Terre Leggendarie. Gli altri a seguire, ma non si sa ancora esattamente quando. Sono in contatto con il responsabile della Librarsi, spero di darvi delle news quanto prima comunque.
Per Bacco baccone!
Info Forum
|