![]() Blood swordRe: Blood sword
Misunderstanding: lo trovi come app per android "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Blood sword Preambolo: sto "grafando" I labirinti di Krarth (ebbene sì, arriva a breve)
Re: Blood sword
Certo 100 paragrafi dedicati a un gioco "corollario"... Comunque sì, sono le tipiche trovate che ti fanno affezionare a un autore...
Re: Blood swordLui è particolarmente appassionato di quel giochetto. Tempo fa sul suo blog lo portò a esempio di un possibile sistema non aleatorio per la risoluzione di giochi e meccaniche varie, anche per giochi di ruolo. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Blood sword Tra l'altro proprio ieri stavo lavorando sulla nuova edizione de Il Labirinto di Krarth dellla Librarsi, e mi sono ovviamente imbattuto nel gioco di Klef. La nuova edizione come avete potuto già apprendere dalle nostre anticipazioni è basata sulla versione riveduta e corretta del libro che Morris ha diffuso circa 4 anni fa. Mi ricordavo il confronto con Klef complessissimo, ed estremamente difficile da padroneggiare.
Re: Blood sword Ciao, ho cominciato a giocare circa quattro giorni fa. Mi era giá capitato in passato, ma ho recuperato il vol 2 e il vol 3 solo due anni fa.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Blood sword
No, altrimenti un Guerriero e uno Stregone avrebbero le stesse possibilità di colpire il medesimo avversario.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|