![]() Blood swordRe: Blood swordCi abbiamo provato in ogni modo Mauro, ma non c'è stata alcuna disponibilità da parte di Proboards ad aiutarci in tal senso. In effetti il thread di Bloodsword è stato uno di quelli più difficili da perdere senza disperarsi. Un vero peccato.
Administrator has disabled public posting
Re: Blood swordho trovato un file che avevo salvato prima della scomparsa del forum, scritto da Andrea Maniscalco (Kazuya80jp).. a qualcuno puòinteressare.. mi sembra una sorta di sua RITRADUZIONE delle reogle, con molti chiarimenti e alcune sue aggiunte personali.. se vi va possiamo farci qualcosa.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Blood sword dirk c'ha voglia di lavorare per ora..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Blood sword Tristezza e sconforto nel finale del secondo volume:
@jegriva su Twitter!
Re: Blood sword Comunque una della poche regole ke è stata rivisitata da Morris nel quinto volume dell'edizione inglese è proprio quella su cui vi spolpavate prima.
Re: Blood swordIo non ho avuto mai problemi. Succede qualche Double K.O., niente di incomprensibile. @jegriva su Twitter!
Re: Blood sword Trallaltro la cosa del movimento che ti fa anke attaccare è dimostrabile da quella che io chiamo la tattica del fuggino.Se hai uno stregone e un qualunque altro personaggio puoi vincere sicuramente uno scontro contro un mostro e a volte anke cn due.Immaginate questa situazione.
Re: Blood sword Ma il fatto dei double K.O è il meno.Fino al fatto che se A e B hanno stessa intelligenza e A può ammazzare B facendosi poi ammazzare da B stesso dopo, ci sono.
Re: Blood swordjfeddy, dici cose molto interessanti, ma puoi evitare di scrivere in sms-ese? @jegriva su Twitter!
Info Forum
|