![]() Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sportDvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport Dal 28 agosto
Administrator has disabled public posting
Re: Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport non capisco se è una riedizione di quella fatta dalla d/visual qualche anno fa (edizione molto buona e curata, fedele all'originale), quella nuova annunciata dalla yamato o chissà cosa. I titoli dati ai dvd mi lasciano perplesso. Ma è la serie regolare?
Re: Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport Io la prenderò, comunque il punto è il doppiaggio, ovvero la presenza del doppiaggio originale italiano anni 70-80.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport
Grande mazinga è stato tutto doppiato, mazinga z no essendo stato interrotto )dopo la 52 circa su 90 e passa episodi) a causa della caccia alle streghe dell' epoca sui robot in rai
Re: Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport
Come saprete, i nomi modificati della versione italiana di Goldrake (In originale Grendizer) provengono dalla precedente traduzione francese; è stato in Francia che sono stati cambiati dei nomi strettamente giapponesi in altri più astratti e privi di caratterizzazione nazionale, la maggior parte dei quali ha dei riferimenti astronomici: Mizar, Riegel, Venusia.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Dvd goldrake e altri con la gazzetta dello sport Preso DVD, faccio delle considerazioni:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|