Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibriNostriaCasaVostra

LibriNostriaCasaVostra

Servizio LibriNostriaCasaVostra




IMPORTANTE



Il Servizio LNaCV ha cambiato regolamento e adesso ha una sezione tutta sua.
Potete reperire tutte le informazioni del caso su: https://www.librogame.net/index.php/forum/forum?id=14

Ultima modifica di: gpet74
Feb-14-15 22:54:51

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Da adesso sono ufficialmente aperte le prenotazioni per i seguenti volumi:

Golden Dragon n°6
Progetto Mortale n°1,2 e 3
Sagard il Barbaro n°1,2,3 e 4
Dimensione Avventura n°13
Ricopertinazione di LS n°28

Nota sui prezzi: Appena ho tempo ricalcolo i prezzi (sperando che ne copisteria ne rilegatoria poi me li aumentino) e li inserisco assieme alle foto dei volumi già prodotti in passato, in una apposita bacheca nella sezione  Il Portale della Scrittura - LibriNostri .
Intanto, per farsi un idea, i volumi delle nuove cover verranno a costare (a spanne):
Progetto Mortale 2: 29 euro
Progetto Mortale 3: 29 euro

Per quanto riguarda cambiare Copertina a Lupo Solitario 28
Il costo è di 15 euro ma il volume a cui mettere l'agognata copertina con fascetta ve lo dovete trovare voi. In sostanza trovate un LS28 edizioni 2000. Scrivete live lieve il vostro nome sulla prima pagina interna (per evitare spiacevoli malintesi, così vi rimanderò la vostra copia e non quella mandatami da un altro con, mnagari, dei segni o delle scritte sul Registro). Me lo spedite e io lo ricoopertino.

Importante: Un giornalaio vicino a casa mia ha qualche edizione di LS28 per cui chi è interessato ma non riesce a trovare tale volume mi faccia un fischio

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Complimenti per aver riavviato l'iniziativa caro gpet, speriamo arrivi presto la prima infornata di LibriNostri made in librogame.net! Se un giorno avrò anche il mio librogame sullo scaffale, so già che probabilmente dovrò ringraziarti! wink

Domandina: si era poi saputo se in caso di ordini multipli dello stesso volume la copisteria può calare un po' i prezzi? Ricordo che se n'era discusso ma non ricordo invece la risposta a riguardo...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

te meriti una sincera stretta di mano

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Una nota riguardante Liberty 1, che comunico anche a Giovanni: il volume in questione verrà presto ripubblicato in una release riveduta e corretta che comprende anche delle modifiche alla copertina. Abbiamo deciso di rendere comunque quella vecchia per la stampa  perché, per vari motivi, c'è chi potrebbe volere il libro stampato in I edizione. Ma tenete conto che vi trovereste in mano una versione che presto verrà pubblicata riveduta e modificata. Prendete quindi le decisioni del caso alla luce di questo elemento. Gpet, casomai aggiungi questa postilla, se lo ritieni opportuno, nel post delle prenotazioni a inizio topic!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Amico Gpet, quando saranno disponibili (senza alcuna fretta da parte mia) ti prenoto DA14, DA15, DA16. Grazie stramille amico!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Io aspetto il calcolo preciso dei prezzi per fconfermare, ma per ora sono interessato a Golden Dragon 6 (GD è sempre stata una serie che ho adorato nella sua semplicità perfettina).

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Rinnovo per l'ennesima volta la più totale devozione a Giovanni ordinandogli i seguenti quattro volumi: Liberty #1, Progetto Mortale #1, #2 e #3.

Appena vorrai, invierò immediatamente il pagamento tramite i soliti canali.

applauso

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Santo, hai letto la mia postilla riguardante Liberty 1? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

rolleyes Prodo, sai qual è la mia malattia e conosci questa situazione ormai da qualche anno. Si, ho letto la postilla e conferma la mia scelta. Grazie mille comunque. bigsmile2

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153545
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82