![]() Tempus fugit (Corti 2015!)Re: Tempus fugit (Corti 2015!)Alla fine tutta questa storia della nomination è venuta spontanea, quindi ben venga. Appoggio l'idea di un sondaggio ordinato.
Administrator has disabled public posting
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Ri-esprimo la mia perplessità su nominare 3 giudici-orgtanizzatori.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)Penso che se uno non ha le idee chiare, può tranquillamente astenersi... giusto? Alla fine ci sono tanti parametri di scelta ed ognuno deve attenersi ai propri, anche in caso non conducano ad alcuna scelta.
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)se proprio ci deve essere una votazione per la giuria forse è meglio prima chiedere chi si vuole candidare che fare le votazione e poi chiedere Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Ma infatti il mio intento non è mai stato "votare 3 nomi per formare la giuria", ma dal momento che mi pare che i volontari scarseggino avrei voluto che ciascuno proponesse uno o due nomi di utenti che si stimerebbe vedere nella giuria, i quali poi sentendosi chiamati in causa avrebbero potuto dire "grazie per la stima, accetto" oppure "grazie per la stima, rifiuto". Niente di teso.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)
Questo è il vero nocciolo della questione. Un E.A.Cooknob (per fare un nome a caso) che elargisce spesso 9 e 10 sfavorisce i corti che non vota.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)
fortuna ci vuole in ogni concorso, e te lo dice uno che in passato ne ha fatti a livello fumettistico e le vittorie se le è sudate.
Info Forum
|