![]() Acquisto LibriNostri arretratiAcquisto LibriNostri arretrati Dal momento che non è molto che bazzico il forum, mi sono certamente perso numerose edizioni dei cartacei LibriNostri. Come posso procurarmi un elenco di tutte le pubblicazioni che siano state stampate? C'è un buonanima del sito che ne abbia di doppi, e sia disposto a venderli?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Acquisto LibriNostri arretrati Ciao Gabriele,
Re: Acquisto LibriNostri arretrati Ecco una lista, manco a dirlo, incompleta e in ordine rigorosamenre sparso dei LN finora stampati.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Acquisto LibriNostri arretrati
Io li bramo, e prometto che li custodirò in ordine rigorosamente sparso "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Acquisto LibriNostri arretratiGabriele, hanno ragione, non e' possibile acquistare libri gia' stampati ma e' possibile attendere pazientemente la ristampa. E visto che mi sembra di aver capito che sei un collezionista come me.... non ci resta che attendere fiduciosi il buon lavoro di Gpet e company :-)
Re: Acquisto LibriNostri arretrati
No, aspetta, da regolamento è possibile acquistarli da altri utenti del sito o da gpet qualora ne avesse più copie rimaste. Tra gli utenti di LGL è permesso lo scambio/vendita di LN, se vengono rispettate le condizioni dettate dal regolamento LNaCdG "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|