Grado di stronzaggine
Ho letto con piacere e Schadenfreude il thread delle figure di m... , ma ora è il momento della riscossa!
Pubblicate qui i vostri sfoghi di sadismo, le vostre punte di hmmm... sadismo, e tutte le situazioni in cui avete gongolato dentro... tipo i dispetti che fa Mr Bean.
Comincio io, per dare l'idea:
sono al centro commerciale cinese (cento comelciale) e giro per gli scaffali per i fatti miei. Arriva la bambina di 6 anni rompiballe, con papà al seguito. "Papà mi compri questo?" "No, costa troppo"
lì non so perché ma mi è scattata la vena da vero stronzo (si può scrivere su internet?) e, facendo finta di niente, mi sono messo quel giocattolo nel carrello, avendo cura di farmi vedere dalla bambina.
Da quel momento ho iniziato a "seguirli per caso", infilandomi nel carrello tutto ciò che la bambina indicava, controllando con nonchalance di essere osservato dalla marmocchia, ma come se la cosa non mi riguardasse.
Naturalmente poi non ho comprato nulla di quelle cianfrusaglie, ho lasciato il carrello vicino alle casse, tanto per gustarmi la faccia della bambina che ci passava vicino. 
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6555 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: Grado di stronzaggine
Grande!
Bel thread.
Spesa da Lidl:
vado un giorno, spendo 15,99, gli do 16 euro e niente resto.
vado un altro giorno, spendo 8,99, gli do 10 euro e solo 1 euro di resto.
vado un altro giorno, spendo 4,59, gli do 5 euro e dolo 40 centesimi di resto.
La quarta volta mi presento col marsupio carico, spendo 18,69 e gli poggio sulla cassa una bustina piena di spicci da 1 cent, 2 cent e 5 cent. La cassiera mi fa: "No, 18 euro pagati tutti con quelli? No, per cortesia...". E io: "Beh, almeno avete il resto da dare a tutti quelli che sono in fila, visto che i centesimi da 1 e 2 non li avete mai...". E giù uno scroscio di approvazioni da parte di tutti quelli che stavano in fila. La cassiera tentenna, quindi rifiuta gli spicci e mi chiede ancora soldi sani. Al che, con un educatissimo "Grazie, arrivederci", rimetto la bustina nel marsupio e me ne vado lasciando lì la roba. Essendo una cassa con porta-spesa abbastanza piccolo, per continuare a lavorare la cassiera ha dovuto spostarsi e mettere via tutta la roba che aveva già battuto, annullare lo scontrino e qualcos'altro che non ho capito, il tutto tra le proteste di chi stava in fila (tutti schierati dalla mia parte) che nel frattempo hanno iniziato ad alzare la voce contro la poveretta.
Ah, Progetto Mortale 2 vale?
Scritto pensando con sadismo agli sfortunati lettori di turno, me compreso.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
-
Adriano
-
Amministratore
-
-
-
5368 Messaggi
-
Adriano ha scritto:Ah, Progetto Mortale 2 vale?
Quella è ARTE, ragazzo mio.
Però gran bell'esempio, le mie più vive congratulazioni!
PS per i fanatici del marketing: c'era una catena di supermarket che in automatico arrotondava al decimo di euro inferiore, tanti anzianini andavano lì giusto per non dover contare il resto. Imparate, gente, imparate. Più si dà, più si ottiene.
Una birra alla tua
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6555 Messaggi
-
Adriano ha scritto:Grande!
Bel thread.
Spesa da Lidl:
La quarta volta mi presento col marsupio carico, spendo 18,69 e gli poggio sulla cassa una bustina piena di spicci da 1 cent, 2 cent e 5 cent. La cassiera mi fa: "No, 18 euro pagati tutti con quelli? No, per cortesia...". E io: "Beh, almeno avete il resto da dare a tutti quelli che sono in fila, visto che i centesimi da 1 e 2 non li avete mai...". E giù uno scroscio di approvazioni da parte di tutti quelli che stavano in fila. La cassiera tentenna, quindi rifiuta gli spicci e mi chiede ancora soldi sani. Al che, con un educatissimo "Grazie, arrivederci", rimetto la bustina nel marsupio e me ne vado lasciando lì la roba. Essendo una cassa con porta-spesa abbastanza piccolo, per continuare a lavorare la cassiera ha dovuto spostarsi e mettere via tutta la roba che aveva già battuto, annullare lo scontrino e qualcos'altro che non ho capito, il tutto tra le proteste di chi stava in fila (tutti schierati dalla mia parte) che nel frattempo hanno iniziato ad alzare la voce contro la poveretta.
.
ahahahah ho riso per mozz'ora. giuro!
-
Toran
-
Illuminato
-
-
-
-
266 Messaggi
-
ulnar primo ha scritto:mi è successa qualche giorno fa:
al bar che frequento c'è una ragazza che viene spesso stragnocca ma odiosissima,che guarda tutti dall'alto in basso.......ebbene sono inavvertitamente inciampato urtandola(non era voluta la cosa giuro) e lei con aria schifata mi fa: NON VENIRMI ADDOSSO
e io rispondo senza nemmeno pensarci: SCUSA VUOI MICA CHE MI GIRI SUL PIU BELLO??  hanno riso tutti nel bar perchè non la sopporta nessuno 
da oscar!
-
ilsaggio79
-
Principe del Sole
-
-
-
-
5901 Messaggi
-
Adriano ha scritto:Grande!
Bel thread.
Spesa da Lidl:
Cioè TU sei stato capace di farle sto pezzo per un resto di 1 centesimo o 2??
Potevi fare il signore e lasciarglieli di mancia...
Ragazzi, è molto grave che non mi venga in mente NIENTE di NIENTE? Cioè, mi sto rendendo conto che non ho mai fatto una bastardata a nessuno, a parte ridere su qualche "cadavere" per cose di poco conto... com'è possibile?
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-